Ciao a tutti/e,
anche io come voi mi sposo il 2 luglio 2021. Come procedono i preparativi? Io sono molto emozionata, abbiamo appena fissato la chiesa, la sala del ricevimento, il fotografo e i musicisti. Ora scarichiamo l' adrenalina dopo una ricerca affannossa di questi fornitori (viviamo fuori) e pensiamo ai prossimi step. E voi? 😊
Fotografi garanzie ANFM