Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Luglio 2023 Avellino

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Luglio 2023 - Avellino

Daniela, il 19 Febbraio 2022 alle 23:32 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Buonasera ragazze, da quello che leggo anche voi come me vorreste coronare il vostro sogno il 2 luglio 2023 .. mi chiedevo a cosa state con i preparativi? Avete scelto una location??

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Febbraio 2022 alle 22:56
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene si
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, speriamo bene allora ❤️
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo in attesa di una risposta dalla location.. perché siccome non fanno matrimonio nei mesi di luglio e agosto stanno vedendo di fare un eccezione
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai, sei ancora in tempo. Non puoi magari cambiare mese se proprio vi piace tanto la location? Noi per esempio non avevamo mai valutato di fare il matrimonio di pomeriggio ma la nostra location fa solo cene (é in spiaggia) e siccome ce ne siamo innamorati da subito, abbiamo accettato. Poi ovviamente abbiamo valutato che le foto al tramonto e in spiaggia saranno bellissime. 😍
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo, io non riesco ancora a trovare una location, quella che piace a noi non effettua matrimoni a luglio. Diciamo che sono sotto zero.. ma secondo me anche un pó in ritardo...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 13 Giugno 2023, e per il momento ho bloccato location, fotografo, chiesa e fioraio. ❤️
    Poi ho ordinato tutto l'occorrente per le confettate, i coni e gli scatolini per i confetti da distribuire fuori chiesa, ho creato la grafica delle partecipazioni ed ho ordinato tutto l'occorrente per confezionarle (fogli di carta martellata, buste, nastro, timbro e ceralacca). Ho poi creato i libretti per la messa e ne ho stampato una bozza che poi farò controllare al sacerdote e decidere con lui se modificare qualcosa. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione