Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Novella Settembre 2020 Trento

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Maggio 2020 - Trento

Sabrina, il 15 Marzo 2020 alle 08:53 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 3
Buongiorno ragazze.. come state? Io sono molto triste e in ansia per l incertezza della celebrazione del matrimonio.. mi ‘dovrei’ sposare il 2 maggio 2020 .. voi come state gestendo questa situazione? Avete rimandato il matrimonio o come me state aspettando fiduciose che tutto si sistemi?


3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Marzo 2020 alle 09:56
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara,

    comprendo il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato.

    Ti auguro di poter celebrare presto il matrimonio dei tuoi sogni Smiley heart

    Un forte abbraccio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2020 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposarmi il 14 marzo dopo un anno e mezzo di organizzazioni tutto rimandato a data da decidere 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina,

    speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

    Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione