Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danilo
Sposo Abituale Maggio 2026 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Maggio 2026 - Torino

Danilo, il 19 Aprile 2025 alle 22:57 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 5

Il 2 maggio 2026 finalmente arriverà il nostro grande giorno Smiley love ... noi ci stiamo muovendo con grande anticipo, abbiamo già fatto la prova al ristorante dopo mille preventivi, alla fine abbiamo deciso di fermarne uno e firmare il contratto ( che ci piace tantissimo), abbiamo già fermato la chiesa e confermato il fotografo. Di comune accordo io e la mia compagna (futura moglie) abbiamo deciso di comprarci noi stessi le fedi Smiley ring per non gravare sui testimoni visto il costo che sta raggiungendo l'oro.

Ci piacerebbe cononoscere qualche altra futura coppia che come noi si sposeranno nella stessa data, per confrontarci sulle tematiche del grande giorno..

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Maggio 2025 alle 22:51
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2026 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me 😂 speriamo il meteo sia favorevole
    • Rispondi
  • Danilo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento avendo già confermato le cose più importanti abbiamo deciso di rallentare un attimo per non impazzire 🤣🤣poi verso luglio/agosto inizieremo a guardare per il resto, fioraio, macchina, inviti etc, poi penso per i vestiti andremo alle fiere di stupinigi, è quella a lingotto per conoscere i vari espositori.. comunque sono di parte, ma il 2 maggio mi piace troppo come data🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2026 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo! Anche noi 2 maggio 2026 ma per ora abbiamo scelto solo la chiesa 🥺
    • Rispondi
  • Danilo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Daniela, visto che a voi manca davvero pochissimo, poi fateci sapere Smiley smile

Diciamo che io sono molto pignolo su queste cose, voglio fare tutto in anticipo con molta calma senza dover correre fino all'ultimo.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! Avete fatto bene, è un anno prima così avrete tutto il tempo per organizzarvi al meglio! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione