Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Ottobre 2022 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Ottobre 2020 - Milano

Anna, il 9 Aprile 2020 alle 09:08 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8
Ciao a tutti ho notato che vi sposereste lo stesso giorno e anno 😊

In base a quanto sta accadendo voi che fareste?
Noi siamo in crisi 🙈 non sappiamo come comportarci e non abbiamo ancora spedito le partecipazioni perché sono arrivate a marzo quando tutto ormai era già iniziato... Maledetto covid19 💢 🤯

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Aprile 2020 alle 13:47
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io rimango fiduciosa per il 2 Ottobre! È sempre stata la nostra data iniziale, e quando poi abbiamo scoperto che era il giorno degli Angeli Custodi (siamo credenti) ce ne siamo affezionati. Io le partecipazioni le spedirei a inizi giugno, quando le acque speriamo si siano calmate (così anche gli invitati che le ricevono avranno uno spirito un po' più ottimista e positivo rispetto ad oggi). Inoltre sto preparando tramite matrimonio.com il sito, super carino e gratuito, così se dovessero esserci degli aggiornamenti / cambiamenti di programma basterà mandare a tutti un semplice link su WhatsApp ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fiduciosa dai.. Ce laa faremo.. In caso dovessimo spostare il matrimonio inventeremo un video o qualcosa da mandare a tutti tramite what app 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Ottobre 2020 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri❤️per il vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora 😊 grazie della risposta... In base a quello che mi stanno rispondendo in effetti tutte sono fiducioso per Sett ott 🤞 proveremo a resistere con la speranza che si sistemi tutto presto... Per le partecipazioni anche io avevo intenzione di spedirle ma aspettiamo nel caso dovessimo cambiare data sarebbe inutile spedirle 😢 le ho nel cartone in camera a prender polvere 💨 uffa che tristezza e rabbia 💢
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Anche a voi💓
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ 🤞 Grazie e auguri 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, io mi sposo a posillipo (Na) il 2 di ottobre ma perché in realtà il nostro matrimonio doveva essere il 5 giugno ma per ovvi motivi abbiamo dovuto posticipare. Una volta posticipato tutto mi sento più serena e affronteremo nel migliore dei modi. Quindi spose nn fatevi prendere dalle ansie.... Tutto andrà bene 💓
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella... Noi ci sposiamo il 19 settembre.. Siamo tranquilli per ora, siamo sicuri che ora di settembre /ottobre sia tutto finito e possiamo festeggiare al meglio il nostro matrimonio.
    Le partecipazioni noi metà le abbiamo consegnate a mano prima del boom💥
    L altra metà, abbiamo purtroppo deciso di spendirle, visto che non so quando potremo muoverci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione