Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Ottobre 2021 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Ottobre 2021 - Bari

Valentina, il 7 Marzo 2020 alle 17:42 Pubblicato in Nozze Puglia 0 2
Si spera che l'anno prossimo non ci sia il corona virus..amuchina a noi!!

2 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Marzo 2020 alle 11:04
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, benvenuta!

Speriamo che con le nuove normative emanate in questi ultimi giorni la cosa rientri presto alla normalità, bisogna essere positive e nel nostro piccolo, fare il possibile per evitare che il virus si espanda e evitare commenti che magari possano allarmare, vista la situazione già molto delicata.

In questa Community cerchiamo di aiutarci e farci forza insieme con messaggi solidari e di supporto!

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

Sposi Ottobre 2021 - Bari

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

Per organizzare le tue nozze nei dettagli consulta questi topic:

Come organizzare un matrimonio

Perché non ci racconti qualcosa in più sulle tue nozze? Quale location potrebbe piacerti per il ricevimento?

Ricevimento Bari

Un abbraccio

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!! Spero che stai scherzando!! 🤣 anche ora non dovrebbe esserci, non solo l anno prossimo!! Credo che la cosa migliore da fare e dare incoraggiamento alle spose di questi mesi e aiutarle magari a trasmettergli positività!! Gia la situazione è allarmante di suo non mi sembra il caso di allarmare anche le spose future! Ovviamente è un mio pensiero! È un pò fuori luogo questo topic! Scusami eh! 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione