Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Novella Ottobre 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Ottobre 2021 - Roma

Irene, il 6 Aprile 2021 alle 17:01 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13
Ciao! Mi chiamo Irene, ho 24 anni e se tutto va bene tra DPCM ed il resto, il 02/10/21 mi sposerò 😊 sto piuttosto indietro con l’organizzazione, causa laurea presa da poco, che ha rubato gran parte delle mie energie mentali.. ora sono super carica per i preparativi!
Su alcune cose però sono spaesata, dunque sto scrivendo qui per sapere se c’è qualcuno a cui piacerebbe condividere questo momento di gioia e crisi nervose, anche per poterci confrontare 😊

13 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 7 Maggio 2024 alle 18:09
  • Cristina
    Sposa Novella Giugno 2024 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami ho letto che hai avuto il fotografo Fioramonti Paolo giusto?
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi già avevamo intenzione di spostarlo per via del lavoro di lui, partendo a gennaio ne avrebbe perso meno e vorremmo andare 4/5 giorni in altro luogo più vicino subito dopo il matrimonio, la Polinesia perché per le immersioni è fantastica ed entrambi facciamo subacquea ricreativa... si ci manca poco ma la chiesa mi sta facendo venire l’ansia 🤣🤣🤣 in Thailandia tu volevi andare giusto? Se non erro lì il caldo c’è sempre, basta che non vai nel periodo delle piogge 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il matrimonio è civile, farò la cerimonia in location e per gli addobbi ci pensano loro; per il bouquet ho scelto le rose rosa che adoro 🥰
    Abbiamo anche scelto le fedi, comoda gialla unoarre da 6 gr! Cmque nei comuni limitrofi puoi spostarti da quello che so, in fondo devi vedere l’abito nn stai girovagando! Prova a chiamare l’atelier
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo! Posso provare a Bracciano ma significherebbe uscire dal comune, anche se qui ci sono pochi controlli e potrei provare 🤦🏽‍♀️ Bella l’idea dei segnaposti! Per i fiori come hai organizzato?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai però le idee sono chiare quindi basta metterle in pratica!
    Allora l’abito lo faccio fare con un determinato budget perché non voglio spenderci molto ( sono seconde nozze) e quindi ho provato diversi modelli e ho commissionato un mix!
    Fotografo abbiamo scelto Fioramonti, trovato qui, ha dei buoni prezzi, dagli 1 occhiata! X le bomboniere abbiamo optato per una rosa stabilizzata, x i segnaposti invece le caramelle tic tac con i nostri nomi e data al posto dell’etichetta originale! Facciamo tutto da le bomboniere di Sabrina, sempre trovata qui e fa ottimi prezzi! Trucco e parrucco con 300 € faccio tutto! Ho visto che sei di anguillara, a bracciano non puoi andare? Li c’è 1 atelier: love bridal!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia! Direi che vi manca poco, no? Bella la Polinesia Francese e penso che rimandare il viaggio di qualche mese sia la scelta migliore, però il mio cruccio è che volevo fare un viaggio al caldo 😕
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito mi piacerebbe in pizzo e abbastanza ampio, con una bella scollatura sulla schiena 🥰 ma voglio evitare di sognare troppo perché non vorrei rimanere delusa dai modelli che trovo in giro. Tu?
    Per quanto riguarda il parrucco io sono riccia e vorrei mantenere i miei ricci naturali magari un po’ raccolti in una acconciatura morbida, il trucco quello più waterproof che c’è perché sono fin troppo emotiva 😂 ma non ho ancora deciso a chi affidare questi compiti..
    Di fotografi ne ho visti diversi, dobbiamo scegliere e con il fatto che vorremmo anche il video il prezzo sale alle stelle 😩 Bomboniere siamo ancora in fase decisionale anche se pensavo di farle con un carrilon, e le partecipazioni sto facendo dei prototipi in casa su carta artigianale dato che me la cavo con la calligrafia, ma anche lì.. sono ancora indecisa 😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se i vari DPCM lo permetteranno, sposerò il 2/10/21... a noi mancano ancora le fedi, il fioraio e i documenti civili 😅 per il viaggio di nozze pensavamo alla Polinesia Francese, ma già era preventivato di farlo a gennaio del 2022... speriamo bene però 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella la Thailandia! La crociera ai caraibi è per fare il mare principalmente! Poi sono appassionata ne ho già fatte 8!
    Per il vestito sei ancora ampiamente nei tempi! Io venerdì vado a prendere le misure; hai già qualche modello in mente? Trucco e parrucco? Fotografo? Partecipazioni e bomboniere?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location è una delle poche cose definite, il matrimonio sarà religioso 😊 Bella la crociera! Ci avevo pensato anche io ma ho sempre paura che non si faccia mai in tempo a visitare bene tutti i posti in cui ci si ferma, come meta pensavo alla Thailandia che adoro ed ho sempre voluto visitare ma mi preoccupa la questione e stavamo pensando di fare un viaggetto fittizio in Italia per poi recuperare il grande viaggio più in là ☹️ La cosa che mi preoccupa di più è il vestito, non ho ancora visto nessun atelier, ne tantomeno provato nulla, nel mio paese non ve ne sono e nonostante sia ad un passo da Roma con questa zona arancione è un po’ difficile..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il viaggio facciamo una crociera nei Caraibi! Ed è la cosa che mi preoccupa di più onestamente!
    Avete già visto qualche location? Matrimonio religioso o civile?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Dopo 9 anni insieme stavamo giusto aspettando la mia laurea per il grande passo 😂
    Vi vedo tutte risolute e super organizzate, a me manca praticamente tutto! Avrei tantissime domande, ma voi come vi siete organizzati per il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Ma sei giovanissima!! Anche io sposo il 02/10/21! Chiedi tutto ciò che vuoi! Io ho quasi finito tutto, mancano solo i documenti al comune, ci muoviamo x giugno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione