Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposo Abituale Settembre 2023 Varese

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Settembre 2023 - Varese

Ilaria, il 14 Giugno 2022 alle 09:00 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8

Buongiorno a tutti gli sposini del 2 settembre 2023! Come state? A che punto siete?

8 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 1 Aprile 2023 alle 22:35
  • Elisabetta
    Sposa Novella Settembre 2023 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anch’io mi sposo il 2 settembre !🥰
    Sono a un buon punto !
    Sono di varese .Qualcuno mi può consigliare x il tableu, menu,libretti messa , segnatavoli ecc. come procedere !? Qualche ragazza brava a prezzo modico che li fa?
    • Rispondi
  • Lucina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Varese
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao 2 SettembrINE!

    Che bello io sono emozionantissima e già non vedo l'ora.. Comunque anche noi stiamo organizzando da lontano, io sono di Varese ma vivo e lavoro a Vienna e il mio fidanzato (romagnolo) lavora ad Amburgo quindi oltre all'organizzazione matrimonio a distanza, lo siamo anche lui ed io.. ma sta procedendo bene. Abbiamo la Chiesa, Location, il Catering. Due giorni fa ho comprato il vestito e devo ancora dirglielo (stapperemo questo weekend che ci vediamo e glielo comunico). Prossimo step fiori e sicuramente autovettura. Non saprei quanto prima sentire per i fiori e decorazioni sinceramente.. consigli? Poi sulle partecipazioni zero idee.. però abbiamo il sito quasi pronto con tutte le info utili.. ma da fare c'è ancora parecchio sopratutto riguardo organizzazione viaggio-hotel per chi viene da lontano.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2 settembre 2022! Smiley sexy Smiley heart

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊anche noi 2 settembre 2023 😁 abbiamo prenotato chiesa, locale, fotografo (e Videografo) e fioraio... Ci stiamo muovendo per trovare delle bomboniere solidali con delle associazioni locali e stiamo cercando i musicisti... Per il vestito penso andrò a gennaio/febbraio 2023
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Abituale Settembre 2023 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica! Si anche noi siamo direi a buon punto ma perchè siamo partiti praticamente subito dopo la proposta che è stata il 29 gennaio Smiley heart abbiamo rimandato a settembre soltanto fiori, musica e vestiti!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Abituale Settembre 2023 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ayla! Cavolo da così lontano...per forza video chiamate! Piano piano si fa tutto Smiley winking

    • Rispondi
  • Ayla
    Sposa Novella Settembre 2023 Varese
    Ayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo appena prenotato la villa per il ricevimento, abitiamo in Australia quindi ci stiamo affidando all'aiuto dei miei genitori per organizzare il tutto (il mio fidanzato è irlandese, e la sua famiglia è a Dublino). Lunga vita alle video chiamate direi! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2023 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Siamo a buon punto! E tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione