Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Lecce

Sposi che celebreranno le nozze il 20 Dicembre 2021 - Lecce

Marina, il 11 Marzo 2021 alle 20:35 Pubblicato in Nozze Puglia 1 4
Ciao ragazze/i!
Io e il mio futuro marito, come voi, vorremmo sposarci il 20 dicembre 2021 a Lecce(provincia). Voi a che punto siete con i preparativi? Noi ancora in alto mareee!

4 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 16 Marzo 2021 alle 17:47
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marina guarda dipende da te io ad esempio l’idea di dare un tocco di personalizzazione al matrimonio mi piace xké ci metterei del mio poi certo non esagererò, ad esempio sul invito, i tags metterò un logo creato da me; i nomi dei tavoli sono indecisa ancora, come apri festa farò i mini panettoni, solo la bomboniera penso di fare qualcosa di utile invece di una cosa natalizia ma solo xké non voglio rischiare poi di buttarle a causa covid comunque ritornando a te se l’idea della pianta ti piace come bomboniera potresti anche fare il tema dell’albero della vita
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Lecce
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella! Noi siamo ancora in alto mare, nel senso che ancora non scegliamo la sala 😅 Noi vorremmo sposarci in provincia di Lecce il 20 dicembre 2021, e il tema Natale sarebbe perfetto anche per noi, ma secondo te è indispensabile il tema o si potrebbe fare a meno? Siamo molto indecisi. Per le bomboniere io sarei orientata su un oggetto utile. Sono innamorata delle "piante" Paola Rolando, ma pensandoci, le piante non durano per sempre..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposo a Monopoli e la sala è San Tommaso a polignano... guarda io ho prenotato sia sala , fotografo e musica per quanto riguarda il tema farò il Natale quindi con inviti tags ecc con decorazioni natalizie con la speranza di non dover buttare tutto 🤞🏻 La bomboniera penso che prenderò qualcosa di non natalizia proprio per non rischiare tu invece che idee hai?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina,

scopri gli sposi della tua zona con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc e completa i campi necessari: https://community.matrimonio.com/membri 😊

Ti passo anche questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Quale fornitore stai cercando in questo momento?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione