Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Novella Settembre 2021 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 20 Settembre 2020 - Milano

Jessica, il 16 Settembre 2019 alle 20:29 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Ciao Sposine! Ci sposeremo il 20 settembre 2020 proprio ieri abbiamo confermato la location a Grumello del Monte alla cascina fiorita! Felicissima 😍

7 Risposte

Ultime attività da Clara, il 12 Dicembre 2019 alle 15:27
  • Clara
    Sposo Novello Ottobre 2020 Milano
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok, grazie mille!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rito misto perché il mio partner non è cattolico, quindi sarà un matrimonio interreligioso, che per legge non vuole la messa!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Novello Ottobre 2020 Milano
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, uno mi ha proposto durante la messa perché mi ha detto che è obbligatorio sposarsi durante l'orario di messa (cosa che a me va benissimo, non ho particolari problemi) ma al 20 settembre non gli va bene perché inizia l'oratorio e vari altri impegni che non possono coincidere con un matrimonio.... quindi addirittura mi ha detto che dovrei spostare la data alla domenica 6 settembre! Cosa che a me non va bene per varie scadenze lavorative.... Ho provato a contattare altre chiese ma tutte la stessa cosa!

    Il rito misto di cui mi parli di cosa si tratta?

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Alla fine io sono riuscita ad ottenere di sposarmi di domenica perché faremo un rito misto dove non ci vuole la messa. Il problema dei preti e che non vogliono aggiungere una messa in più di domenica per un matrimonio. L’unica sarebbe sposarsi durante la messa della domenica regolare. Non ti hanno proposto questa opzione?
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Novello Ottobre 2020 Milano
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara!

    sto facendo anche io i salti mortali per farmi sposare di domenica! Cosa assurda secondo me perché penso che sia un momento di ritrovo anche per i fedeli che non mi conoscono!

    In ogni caso i preti o non sposano proprio di domenica o il 20 settembre è troppo tardi perché iniziano i vari impegni parrocchiali.

    Sono molto abbattuta per questa cosa e penso che dovrò cambiare data Smiley sad

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vorrei fare una domanda su un tema che ho appena scoperto! Avere anche voi attriti riguardo lo sposarsi in chiesa di domenica? Io ho chiesto il “permesso” alla curia, ma nell’attesa di una risposta sto pensando al peggio! Dovrò cambiare data o tipo di rito? Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica e benvenuta in community!

    Ti passo i topic delle altre spose di Milano per condividere con loro i tuoi preparativi.

    E per il servizio fotografico sai già a chi rivolgerti?

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Fotografo matrimonio Milano

    ANFM Milano

    Quale sarà il tema delle nozze?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione