Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barby
Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 20 Settembre 2020 - Salerno

Barby, il 11 Settembre 2019 alle 09:04 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao ragazze...anche io come voi mi sposerò questo giorno!!! Voi che cosa avete già fatto??

5 Risposte

Ultime attività da Barby, il 13 Settembre 2019 alle 11:43
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si...😅da noi tengono più ai dolci che alla bomboniera....xké chi sta a casa aspetta il cartoccio al ritorno 😊!! E’ un usanza dei paesi xké già in città la considerano una cosa da “cafoni”...ma sinceramente io penso che sia più piacevole ricevere un dolce da mangiare X augurio degli sposi e non un “coccio”che sia di porcellana o di argento o comunque qualche altra bomboniera che useranno come soprammobile o magari che verrà buttata in qualche scatolone!!si,mi rendo conto che per cose particolari ci vogliono i soldini però il problema e’ che come sentono la parola matrimonio i prezzi quadruplicano!!!! E questa cosa non mi scende proprio giù 😒😒!! Per il vestito Passaro lo conosco ed ha abiti stupendi...io non so ancora dove andrò a vedere perché ho visto un modello del quale mi sono innamorata e vorrei almeno provarlo per togliermi il dubbio,poi se non mi sta bene allora si vedrà....ma la cosa di cui sono certa e’ che voglio vedere in più di un atelier per essere sicura della mia scelta!! Tu hai già un modello che ti piace ?
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conoscevo questa tradizione del cartoccio, una golosità!
    In effetti delle partecipazioni un po’ meno usuali hanno prezzi decisamente più alti però è l’unico sfizio che mi sono concessa 🙈
    Per il vestito ancora niente, aspetterò dicembre per andare con le mie sorelle che vivono fuori e saranno giù per le festività natalizie. Ho, però, già deciso in quali atelier andare: sicuramente Passaro e Signore.
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natascia,😊Uh che bello!!! Noi X ora abbiamo prenotato Chiesa (o meglio una grotta);ristorante e fotografo;Devo and a parlare con il fioraio,per le partecipazioni sto vedendo perché le farò da me(mi hanno chiesto davvero troppo considerando che poi e’ Una cosa che verrà buttata e sinceramente se posso risparmiare lo faccio 😅😊)!!! Per il resto Dobb andare a vedere per le bomboniere....se troviamo qualcosa di utile e che ci piace bene altrimenti faremo solo il cartoccio con i dolci (qua e’ quello che conta 😊)!! Per il resto non ho fatto ancora niente!! Tu hai già iniziato a vedere il vestito ??
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barby! Io mi sposo il giorno prima di te in provincia di Caserta ma sono originaria della provincia di Salerno. Il grosso è fatto, abbiamo prenotato location, chiesa, fiorista, fotografo, musica, partecipazioni, trucco e parrucco. Mancano ancora bomboniere, auto, viaggio di nozze e tutti quei piccoli dettagli come segnaposto, wedding bag, ecc.
    A te, invece, come procede?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barby, Smiley smile

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

Sposi 20 Settembre 2020

Sposi Settembre 2020 - Salerno

Per organizzare le tue nozze nei dettagli consulta questi topic:

Il tuo matrimonio dalla A alla Z

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Che tipo di nozze vorresti?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione