Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Settembre 2023 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 20 Settembre 2023 - Bari

Alessia, il 20 Aprile 2023 alle 18:31 Pubblicato in Nozze Puglia 0 2
Buonasera futuri sposiiii 🎊🎊❤️❤️
Mi è apparso che il giorno del mio matrimonio a Bari ci siete anche voiii 20 settembre 2023
Volevo sapere se conoscevate dei negozi di bomboniere che vendono il cavatappi elettrico compreso di kit ☺️☺️ Io me sto girando parecchi però nessuno ha quello che vorrei 🥺

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Aprile 2023 alle 11:44
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia,
    Ho provato a contattare diversi negozi di bomboniere però non hanno quello che cerco, però c’è da dire che ho cercato nei dintorni del mio paese in provincia di Bari, con il mio post volevo sapere se qualcuno di Bari centro conoscesse qualche negozio che abbia questa bomboniera perché mi sono fissata 😂🥺🙏🏻
    Ho scelto questo giorno perché era l’unico disponile per il mese di settembre che ha una temperatura a mio parere ottima per la sala ricevimenti che ho scelto per il grande evento ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    hai provato a contattare tramite la app i fornitori della tua zona che vendono bomboniere? In questo modo sarà più semplice e rapido individuare quelle che offrono ciò che stai cercando!

    Le migliori bomboniere a Bari

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi post:

    Sposi 20 Settembre 2023

    Sposi Settembre 2023 - Bari

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Perché hai scelto proprio questa data?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione