Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kenia
Sposa Abituale Aprile 2023 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Agosto 2020 - Roma

Kenia, il 24 Febbraio 2020 alle 20:37 Pubblicato in Nozze Lazio 0 2
Salve ragazze mi presento michiamo kenia e ho quassi 39 anni dopo 7 anni di convivenza ero convinta che non sarebbe più arrivata la proposta invece il 21di dicembre e arrivata e vivaaa a ero così felice, ma mi è venuto suvito il incuvo e mo come faccio 🤣poi cercavo un forum e ho trovato matrimonio. Com e viva sono stati la mia salvezza lì amo pensate che facendo la barista riuscivo solo a muovermi con il mio stupendo futuro maritino la domenica e tramite questo sito ho trovato tutti i miei fornitori. La nostra è stata una foglia eravamo iniziato che sarebbe stato il nostro matrimonio il 21 di gunio del 2021 perché eravamo convinti che non ce la avremo fatta prima invece ancora grazie a questo sito abbiamo trovato tutto facile e suvito e a quel punto abbiamo detto allora facciamolo questa state è così sarà ♥️♥️sposeremo il 21 di agosto 2020 sono così felice perché abbiamo fatto tutto insieme tutte visite tutte scelte tranne quella dei abiti. Adesso ci manca solo il avito di lui sta impazzendo hahaha e me dispiace tanto poter aiutarlooo a fare la sua scelta ho il terrore che se lo faccia bianco voi che ne pensate 😊. Lui so che le piacerebbe bianco io lo ho minacciato 🤣🤣🤣ho il terrore che siano due bianchi diversi che non sia bello da vedere tutti due bianchi poi io me lo immagino di blu come un principe e lui mi ha detto acordate lo hahaha a ahah che terrore che hoo 🤣🤣voi che consiglio mi date che ne pensate

2 Risposte

Ultime attività da Kenia, il 1 Marzo 2020 alle 18:02
  • Kenia
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Kenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia grazie mille 😘 abbiamo scelto villa delle rose a trigoria ieri sera abbiamo fatto il assaggio della cucina era tutto buonissimooo sono felice
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kenia, come va?

    Che bella storia d'amore! Augurissimi!! Smiley heart

    Ti lascio i fornitori della tua zona per aiutare il tuo fm a trovare il vestito 👇

    Vestiti sposo Roma

    E i topic delle altre coppie per poterti confrontare con loro 👇

    Sposi Roma 2020

    Dove ti sposerai?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione