Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donato
Sposo Novello Dicembre 2024 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Dicembre 2024 - Bari

Donato, il 15 Aprile 2023 alle 22:15 Pubblicato in Nozze Puglia 0 12
Ciao a tutti

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Ottobre 2024 alle 06:32
  • Francesca
    Sposa Novella Dicembre 2024 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io vorrei sposarmi il 21 dicembre 2025, mi date qualche dritta? Leggo che è meglio la mattina, poi vorrei chiedervi come avete fatto le partecipazioni, se con uno sfondo particolare e avete voglia di condividerle 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Dicembre 2024 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo… anche per le crociere si apre un mondo! Io non so proprio nulla, anche per darti un consiglio perché soffrendo di mal di mare non mi sono mai interessata a questo tipo di viaggio..però su internet troverai di tutto!😊
    • Rispondi
  • Donato
    Donato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ci sono le crociere pronte, però per quel periodo è un po' difficile perché fa comunque freddo..dobbiamo un po' valutare su dove andare.. perché ci sono varie proposte sia sul partire dall'Italia e sia se partire dalla Germania al nord ovviamente dove c'è il mare
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ancora ti dico che è presto! Sarebbe Marzo/Aprile del 2025!! Però se cercate qualcosa su internet, sicuramente troverete maggiori informazioni e vi schiarite le idee sui posti possibili…😃
    • Rispondi
  • Donato
    Donato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo vorremmo fare una crociera perché la mia fidanzata ha il sogno della crociera. Però non lo facciamo dopo il matrimonio ma tipo verso marzo/aprile perché sarà un po' difficile con le ferie poi per scendere ed organizzare il matrimonio. Solo che non sappiamo proprio quali mete scegliere
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda abbiamo pensato al viaggio di nozze prima di confermare la data! Noi siamo stati in due agenzie diverse e ci hanno detto la stessa cosa: ovvero che ancora è presto e dovremmo ritornare tra Aprile e Maggio. Meta New York per Natale e seconda tappa ancora da decidere! Voi?
    • Rispondi
  • Donato
    Donato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita veramente noi abbiamo scelto la mattina così c'è lo godiamo di più
    Hai già pensato al viaggio di nozze? Noi si già stiamo organizzando tutto perché siamo italiani ma viviamo in germania da 1 anno però ci sposiamo a bari al comune

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita allora! Noi abbiamo scelto il pomeriggio! Spero di non aver sbagliato! Grazie per aver risposto
    • Rispondi
  • Donato
    Donato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, noi abbiamo fatto la mattina, credo che non farà molto freddo, visto le temperature che abbiamo ora. Se dovesse piovere o fare freddo ci sposteremo (per il rito) al chiuso..comunque considera che nelle sale ci sono i riscaldamenti
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io vorrei sposarmi il 21/12/24 ma temo solo il tempo… avete fatto mattina o pomeriggio?
    • Rispondi
  • Donato
    Donato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi possiamo sentirci telefonicamente, così ci scambiamo idee
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Donato, benvenuto!

Come vanno i preparativi? Hai già iniziato?

In questi post puoi trovare altri sposi del tuo stesso periodo e confrontarti con loro sull'organizzazione del matrimonio Smiley smile Clicca qui>> Matrimoni di dicembre 2024

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione