Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ross
Sposa Curiosa Giugno 2026 Alessandria

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2026 - Alessandria

Ross, il 3 Aprile 2025 alle 11:06 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 6

Ciao Smiley heart

Io mi sposerò a Tenuta San Martino e tu?

Come vanno i preparativi?

6 Risposte

Ultime attività da Ross, il 21 Agosto 2026 alle 08:07
  • Ross
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lascia stare!!! A io ci ho messo DUE MESI a far pubblicare la recensione! Ho dovuto mandare prove di pagamento, screen di conversazioni, mille mail prima che il servizio clienti abbia accettato la recensione…. mi consola un po’ sapere che non siamo stati gli unici, anche se mi spiace che anche a voi sia andata male☹️
    • Rispondi
  • Danny
    Sposo Novello Giugno 2026 Torino
    Danny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 14 giugno 2026 presso la tenuta San Martino, davvero un incubo! Anche a noi è successa la medesima cosa e la cosa più clamorosa è che abbiamo messo la recensione su matrimonio.com e inizialmente non è stata pubblicata. Quando ce ne siamo accorti abbiamo fatto presente a matrimonio.com con relative prove di quanto accaduto è stata pubblicata, nonostante la tenuta ha continuato a negare e provava a cancellare la recensione! Noi siamo per vie legali in quanto non abbiamo neanche una fattura/ricevuta di pagamento nonostante il pagamento con bonifico bancario, non pagano neanche le TASSE!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2027 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo prezioso consiglio ♥️🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    Allora la eviteremo
    • Rispondi
  • Ross
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malissimo. Lascia perdere…. Pessimi davvero! Il posto è meraviglioso ma ci hanno prospettato una spesa e poi hanno ritrattato. Le camere fanno schifo, a me ne hanno data una sporca e senza aria condizionata e dovevo pure prepararmici! Hanno sbagliato la disposizione dei tavoli, ci hanno staccato di malo modo la musica all’1.30 letteralmente cacciandoci e il giorno dopo avevo prenotato il brunch a bordo piscina, l’hanno fatto al chiuso nella sala colazione, abbiamo chiesto di portarlo fuori come da accordi e HO DOVUTO FARLO IO!
    Non ci volevano dare l’acqua nel vetro e ci hanno detto “andate a comprarla al supermercato”…. Follia vera. È un peccato perchè la location è meravigliosa ma è gestita da veri incompetenti. Te la sconsiglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2027 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso sapere come ti sei trovata con la location ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ross, ti sposerai a Tenuta San Martino?

A che ora? Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione