Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Catrina
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2021 - Napoli

Catrina, il 4 Settembre 2019 alle 22:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Ciao ragazze anche io come voi mi sposerò il 21 maggio 2021.

Voi con i preparativi a che state ? Io sto a zero per il momento ho solo la data e la location.

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Febbraio 2020 alle 12:11
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho prenotato location chiesa e fotografo.
    Ho già un pochino di ansia 🥰🙈
    In bocca al lupo a tutte.
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 20 maggio 2021, prenotato location e chiesa 😊
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorry io 28 maggio 2021 ahahah
    Volevo anticipare ancora la data ahahahah
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi
    Ho prenotato per ora: chiesa, villa, fotografo, trucco e parrucco x me e mamma, ho già ftt una bozza delle partecipazioni...
    Mancano ancora fioraio (ma credo d andare fine settimana prox o inizio dell altra), Bomboniera, L abito farò modificare qll d mamma (ma se m chiedono troppo, x lo stesso prezzo vado a vedere un nuovo abito),Auto,Fedi,Regalo testimoni, Scarpe...Okok ho ancora una bella lista da depennare!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah hai ragione, beh con il fotografo dovrei andare a parlarci questo mese per bloccare la promozione, per il viaggio di nozze aspetterò dopo le nozze per capire se mi è rimasto qualcosa e se ci è uscito qualcosa dalle buste ma sicuramente quel fine settimana starò fuori casa zone tipo sorrento... per la casa io già convivo quindi non dovrò fare nulla 😊
    • Rispondi
  • Catrina
    Catrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁 manca fotografo viaggio di nozze e cosa più importante casa e arredamenti 😱😱 non si finisce mai. villa crostal molto carino e stato uno dei primi ristorante che sono andata a vedere 😁 cmq anche io e il mio fidanzato dovremo pagare tutto noi ma so che con sacrificio possiamo farcela 💪💪💋
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto già ben chiaro (per ora) non voglio spendere tanto poiché pagheremo la maggior parte delle cose io e il mio fm. Avremo solo in regalo il mio abito e trucco e parrucco da mia madre. Il matrimonio si svolgerà a Napoli dal pomeriggio verso le 16.30 in poi. Per il ristorante ci affidiamo alle buste (dalle mie parti ai matrimoni si fanno le buste che di solito partono dai 100€ a persona) quindi dovrei farcela anche se non ci si può basare solo sulle buste... va beh in ogni caso ad ottobre iniziamo il corso di cresima ma non sappiamo se ci sposiamo in quella chiesa perché ci hanno detto che il prete è abbastanza rompi e che addirittura il tappeto si deve affittare da lui e non dal fioraio e non so quanto vuole... bah mi informerò meglio. Per quanto riguarda il ristorante credo di aver scelto Villa Cristal a Boscotrecase... le bomboniere mi piacciono molto quelle su ingrosso e risparmio e dal momento che qui sul sito c’è anche lo sconto credo che le farò li. Per il fioraio (ce l ho di fronte) domani farò il preventivo anche se è presto ma è per farmi un’idea di quanto dovrò spendere anche se sinceramente farò il minimo è indispensabile... l auto (jaguar) ci verrà prestata da un amico di mia madre e quindi la guiderà lui. Per la musica al ricevimento prenderemo il piano del ristorante. Per il regalo ai testimoni credo che regalerò un fine settimana da qualche parte. La prima notte verrà offerta dal ristorante. Le partecipazioni penso che le farò io sul sito Canva. Penso di non aver dimenticato nulla 😅 servono solo i soldi 🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah iO veramente mi devo muovere sto vedendo ancora la location 😢😢
    • Rispondi
  • Catrina
    Catrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora siamo in due 😁 io da ieri ho iniziato a dare un occhiata hai fotografi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze piacere io sto a
    Zeroooooooo
    • Rispondi
  • Catrina
    Catrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito diciamo che sono un po in ansia quando penso che sono tante le cose da fare 😆
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 maggio 2020 ma stai tranquilla hai tutto il tempo avanti ☺️ Io ho iniziato a prenotare i fornitori a gennaio 2019... quindi tecnicamente sei anche in anticipo sui tempi ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione