Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2023 - Pisa

Giulia, il 18 Settembre 2022 alle 17:07 Pubblicato in Nozze Toscana 0 6

Ciaoo sposine del 21 Maggioo Smiley love Smiley ring

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Settembre 2022 alle 13:30
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene, meglio così ahaha io sono una persona molto ansiosa, purtroppo 🙃😂

    Anche io vorrei cercare di usarne il meno possibile e di fare una cosa molto semplice, ma nonostante questo non è proprio super economico. La tua comunque è un’ottima mossa! ☺️

    Idem! Non sono tanto per i fronzoli, ma volevo tenere lo stesso stile che ho usato per i save the date. Poi troverò con calma qualcuno a cui farli stampare! Sul fotografo comunque capisco benissimo.. abbiamo infatti deciso di bannare le foto di gruppo in posa 🙅🏼‍♀️ Meglio qualche scatto rubato al giro dei tavoli e durante la festa! Poi niente vieta di fare qualche richiesta, ma insomma non ci va proprio di metterci tutti lì in posa e “rubare” il tempo ad altri momenti.

    Assolutamente sì!! 🥰🥰 Poi questo è il momento in cui la famiglia e gli amici ti dicono che hai ancora un sacco di tempo, mentre gli addetti ai lavori dicono l’esatto contrario 🙆🏼‍♀️😂

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai io per ora ad ansia sto bene ahah!
    Io per i fiori ho optato per usare pochissime cose in chiesa e comunque di usarle poi anche per la location 🤭
    Per le partecipazioni appunto ho visto un sito molto molto carino.. avevo in mente di fare qualcosa di semplicissimo e personalizzato! Io sono pignola sul fotografo ahahah non voglio qualcosa di "finto" ahahah! Però si dai, le cose principali sono fatte 😍Passano veloci però i giorniiii
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene anche io, dai! Per ora sto riuscendo a limitare l’ansia, il che è un successone 😂 e come voi abbiamo fermato la location, scelto il mio vestito e stiamo cercando di capire come non spendere un rene nei fiori 🙆🏼‍♀️😂 per il resto: sul fotografo sono andata su uno fidatissimo che è anche amico di famiglia, stiamo parlando anche con i musicisti, e per le partecipazioni e cose varie sto iniziando ora a fare io la grafica da far stampare (anche perché sono super pignola e autocritica, quindi mi ci vorrà un bel po’ di tempo 🙃).


    Comunque sembra che siamo messe entrambe abbastanza bene!! 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai e tu?
    Noi abbiamo fermato la chiesa, la location.. io ho comprato il vestito e sto parlando con la fiorista!!! Le altre cose come partecipazioni ecc le faccio online e aspetto ancora un pochino! Devo trovare un fotografo e videomaker che mi piaccia 😭😭😭
    Te come sei messa? 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Smiley heart
    Come state? Come vanno i preparativi?

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposo Novello Maggio 2023 Pisa
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!!! 🥰🎈🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione