Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2021 - Monza e Brianza

Elena, il 13 Marzo 2021 alle 18:27 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao a tutti futuri sposi del 22 giugno 2021, tenete duro o state iniziando a vacillare?

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 12 Aprile 2021 alle 12:33
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene, come stai? Come procede? Fammi avere tue notizie! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2021 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi stiamo andando avanti.
    Partecipazioni fatte, manca ancora qualcuna da consegnare. Perché con tutte queste restrizioni abbiamo preferito non andare porta a porta.
    Qualcuna dovrò spedirla.. Sono riuscita ad andare dal fiorita verso metà febbraio, per fortuna già conoscevo e quindi ho confermato. Ma è tutto un punto di domanda! Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale a febbraio e abbiamo fatto solo un appuntamento perché poi hanno sospeso. Il fotografo verso ottobre lo avevo già trovato. Mi sono mossa con anticipo non sapendo appunto in che situazione ci saremmo trovati con il nuovo anno. Anche L abito per fortuna! Ho deciso di riadattare e dare un tocco più attuale all abito da sposa di mia sorella, di 15 anni fa. E quindi ultima prova fatta a fine febbraio. Stando a vedere manca L abito per lo sposo, eventuale musica , e parrucchiera ed estetista.
    Ma il mio problema più grande, è che ho la mia mamma ricoverata in una RSA, e stata vaccinata ma chissà se le permetteranno di esserci almeno in chiesa il giorno delle nozze! Onestamente questo potrebbe farmi saltare tutto. Perché è fondamentale che lei ci sia. Sono disperata! Non mi perdo d animo e senza pensare io continuo con i preparativi. Ma se mi fermo a riflettere ho davvero paura salti tutto. Non vorrei spostare la data perché ci teniamo, è la data del nostro anniversario di fidanzamento. Ma se sarò costretta credo lo faremo. Invece tu? Scusa lo sfogo! Irene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco, non voglio spostare ma inizio a farmi qualche domanda..spero che esca qualche novità prima di aprile, che ci diano qualche speranza! Stai continuando con i preparativi? A che punto siete?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2021 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comincio ad essere seriamente preoccupata! Cerco di mantenere la calma.... ma questa incertezza mi sta logorando!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione