Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2021 - Palermo

Stefania, il 25 Aprile 2021 alle 12:52 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 4

Buongiorno sposine, io dovrei sposarmi questo 22 Giugno ma come tutti la sala naturalmente non mi da ancora risposta sul da farsi, voi come vi state muovendo? Dato che il nostro "governo" non si preoccupa minimamente del nostro settore e molti di noi non sanno giustamente cosa fare, dato che non si può organizzare tutto all'ultimo momento... il mio dubbio come quello di tutti è se conviene rimandare il tutto oppure no, quindi chiedo un vostro consiglio o parere...

Grazie a chi mi risponderà!!

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 25 Aprile 2021 alle 14:01
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si concordo con te e speriamo davvero che da domani cambi qualcosa!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Novello Giugno 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già da domani comunque sono previste manifestazioni in tutte le piazze italiane dalle associazioni di categoria organizzate da “insieme per il wedding”....speriamo si sblocchi qualcosa, certo è che il clima di incertezza rimane.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che situazione orribile, io ormai non sono molto ottimista purtroppo e nemmeno tanto fiduciosa... teniamo le dita incrociate e speriamo che tutto si risolva al meglio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Novello Giugno 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo nella tua stessa identica situazione. Appena uscito il decreto ci siamo sentiti telefonicamente con i nostri fornitori e ci hanno consigliato di aspettare fino al 15 maggio, data in cui il nuovo decreto potrebbe essere soggetto a revisione. Ovviamente se non ci saranno cambiamenti rilevanti su coprifuoco e quindi continuerà ad esserci negata la possibilità di tenere il ricevimento serale ci vedremo costretti a rimandare, anche perché un mese prima dal matrimonio è il limite massimo che i fornitori possono attendere (fiori e bomboniere tra tutti). Data l’incertezza dovuta anche al colore rosso in cui si trova attualmente Palermo (noi organizzativamente parlando siamo fermi da tutto il mese di aprile) siamo sfiduciati e realmente combattuti se spostare tutto di un anno (di nuovo).
    Tra l’altro noi sposiamo alla Magione e c’è stata negata la possibilità di fissare una data cuscinetto per l’anno prossimo nel caso in cui quest’anno non riuscissimo, cioè dobbiamo prima cancellare questa e fissare nuova data, rischiando praticamente di non trovare date disponibili neanche per l’anno prossimo perché già tutte prenotate.😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione