Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2023 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Luglio 2023 - Brescia

Sara, il 29 Aprile 2022 alle 21:55 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Ciao a tutti gli sposi del 22 luglio 2023! 😍

7 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 24 Maggio 2022 alle 16:23
  • Lavinia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Macerata
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno a tutte,

    credevo di essere già molto avanti con l'organizzazione considerando che manca ancora più di 1 anno ma leggendo voi mi sto rendendo conto che non è così,..

    Noi ci sposeremo il 22 Luglio 2023 a Montecassiano, in provincia di Macerata, nelle Marche.

    Abbiamo fissato la Chiesa, La Location, il Fotografo e Videomaker, la band che intratterrà la cerimonia e, proprio domenica, il Prete che celebrerà il matrimonio!

    Abbiamo accennato a parrucchiere e estetiste ma, non è stato ancora confermato....confidiamo di iniziare con i preparativi seri dopo l'estate!!

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Macerata
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    anche io mi sposerò il 22 Luglio 2023 alle 16.30 del pomeriggio a Montecassiano!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad aprile 2024.. a Brescia non so proprio dove battere la testa x la location avete qualcosa da consigliarmi? Quanto tempo prima si deve bloccare la data?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me manca la truccatrice/estetista!

    Però sto valutando intrattenimento e abito

    Per la grafica e le partecipazioni mi sto affidando a Brand to Love che sono una novità davvero! Io mi sto trovando bene perchè Michela, la designer, mi ha capita al volo e io vorrei delle grafiche un pò particolari.. tra l'altro essendo una novità non mi hanno nemmeno chiesto tanto (anzi mi hanno fatto un bello sconto), ma lei ha tante idee. Poi hanno anche una rete di fornitori e sono gentilissimi perchè mi hanno anche passato i contatti senza problemi (intrattenimento e abito). Magari ti consiglio di guardare il loro profilo qui su matrimonio.com oppure se IG

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2023 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca! Hai ragione, della zona siamo in poche... Comunque, al momento ho confermato location, fotografi, chiesa, fiorista ed estetista/truccatrice; sto iniziando a vedere per la grafica e le partecipazioni, ma mi sembra di avere così tanto tempo davanti, che a volte penso di essere esageratamente in anticipo. Tu, invece, come sei messa?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    io mi sposerò a settembre 2023 ma qui sembra che di Bergamo Brescia non siano in molti... a che punto sei con i preparativi?

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, come va?

    Eccoti i post delle coppie con le quali potrai confrontarti:

    Sposi Luglio 2023

    Come vanno i preparativi?

    Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione