Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Maggio 2021 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Maggio 2021 - Bergamo

Valentina, il 22 Aprile 2021 alle 15:27 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Ciao spose del 22 Maggio.. anche noi ci sposeremo la vostra stessa data.. voi avete già preso una decisione in merito al da farsi? Io sono ferma.. non so più che fare! Se fare solo chiesa e festa in un secondo momento o rinviare tutto! 🤞

5 Risposte

Ultime attività da Daria, il 23 Aprile 2021 alle 10:58
  • Daria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi 22 maggio. Ieri ero veramente sconfortata per il nulla pneumatico nel decreto, poi ieri sera ne abbiamo parlato e col moroso abbiamo pensato di sposarci comunque, fare solo la cerimonia e la festa in un secondo momento... e lì mi sono rilassata e mi è tornata la carica Smiley xd Speriamo comunque di avere notizie presto!

In bocca al lupo ragazze... Pensiamo a quello che fa felici noi e i nostri fidanzati, prendiamo le decisioni che ci fanno stare serene, qualunque siano, e comunque vada sarà una gioia immensa Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero anche io in buone notizie nei prossimi giorni o al massimo entro due settimane. Nel frattempo anche noi abbiamo lasciato tutto bloccato. 🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi sposi del 22 maggio e per ora abbiamo confermato tutto... Restiamo in attesa di notizie. Mi hanno detto che da lunedì si avranno idee più chiare 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo aspettando notizie ufficiali dalla location, la quale è sempre stata molto restia sul darci una data cuscinetto. Dopo le notizie di venerdì scorso mi sono però impuntata sull avere una data alternativa e ci hanno concesso di bloccarne una. A noi non piace molto l'idea di sposarci e poi tutti a casa, ma siamo anche stanchi di continuare a rimandare (eravamo sposi 16 maggio 2020). Spero che domani ci diano delle direttive certe!
    • Rispondi
  • Aleksandra
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!
    Anche noi siamo un po’ disperati, stiamo aspettando che esca il decreto sulla Gazzetta per capire se c’è un minimo di indicazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione