Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2021 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Maggio 2021 - Milano

Silvia, il 30 Marzo 2021 alle 11:41 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 6
Ciao ragazze, chi non molla e si sposa lo stesso? 🙌

6 Risposte

Ultime attività da VALENTINA, il 30 Marzo 2021 alle 16:57
  • VALENTINA
    Sposa VIP Maggio 2021 Milano
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi teniamo botta! In ogni caso abbiamo il rito civile in comune il giorno 20 Maggio e quello si fa sicuramente, stiamo finendo di spedire le ultime partecipazioni e appena sapremo qualcosa per quanto riguarda TUTTO per il 22, dove faremo rito simbolico all'aperto e festeggiamenti, procederemo con la prova trucco, parrucco, menu e rispedire al fornitore delle bomboniere il materiale con la data nuova. E' snervante, stiamo arrivando allo stremo ma cerchiamo di pensare positivo almeno un po'.

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me lo auguro per tutti. Mi spiace ma se non mi diranno niente fino all'ultimo diró ciao ciao ai fornitori. Mi sposo, ottengo quello che voglio e i soldi me li tengo io. Non butto anni di sacrifici per l'incompetenza nel non sapersi organizzare. Alla fine ci rimetteranno tutti.
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Credo che sia giusto, arrivati ormai ad Aprile, che il governo dia linee guida precise al settore dei matrimoni. Sia per noi spose che per i fornitori.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah tranquilla...a me mancano fedi, prova menù, abito dello sposo, bomboniere, allestimento floreale in chiesa, prova trucco e parucco, decisione di torta, centrotavola etc...non mollo anche se lo sconforto è tantissimo! Il punto è che mi accontenterei anche di piccole cose, se solo facessero sapere!
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa il 22. Il viaggio di nozze è stato cancellato per annullamenti volo, inviti ancora da stampare, e non provo l' abito dall' anno scorso. La speranza è l'ultima a morire ma la vedo grigia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Nooooi!!!!! Dobbiamo solamente spostare l'orario dalle 17.00 alle 12.00!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione