Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 23 Aprile 2021 - Bergamo

Daniela, il 29 Marzo 2021 alle 16:16 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Ciao... come vi sentite care “colleghe” spose del 23 aprile?😢😢

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Aprile 2021 alle 11:41
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela,

scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc e completa i campi necessari: https://community.matrimonio.com/membri 😊

Continua a restare in contatto con i tuoi fornitori come dici, sono sicura che riusciranno a indirizzarti verso la scelta migliore da fare.

Ti auguro di celebrare nella data scelta❣️

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, anche i miei fornitori sono molto gentili e disponibili, anche perchè anche loro sono in balìa del nulla come chiunque. Però avendo praticamente tutto pronto, non voglio rinviare ancora se non per causa forza maggiore e sto tenendo tutti in stand-by con la data, quindi le fedi, i cartellini per le bomboniere, etc. Smiley atonished

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Si, anche noi fortunatamente abbiamo dei fornitori molto disponibili. Poi abbiamo anche una wedding planner che ci sta dando tanta forza, nonchè aiuto. L'incertezza però ci sta spingendo nella direzione di un ulteriore rinvio sia della cerimonia, che del ricevimento ovviamente..

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ho letto anche io di una eventuale zona gialla rafforzata.. però non me la sento di attendere fino al 12 aprile.. quindi penso opteremo per spostare per la seconda volta sia cerimonia che ricevimento :--(

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ho letto anche io di una eventuale zona gialla rafforzata.. però non me la sento di attendere fino al 12 aprile.. quindi penso opteremo per spostare per la seconda volta sia cerimonia che ricevimento :--(

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ero abbastanza carica ma con l'ultimo decreto Legge, che è tutto rimandato al 12 aprile e avevo letto di una "eventuale" zona gialla rafforzata, sono qui in balia del nulla, con le partecipazioni già pronte ma con il caos per il rito. Ho concordato una data jolly per il ricevimento e....non so più cosa fare. L'idea è di non rimandare almeno il matrimonio, anche se fare il ricevimento in un secondo momento....

Vedremo il da farsi dopo il 12 aprile....Smiley sad

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata abbastanza abbacchiata fino a pochi giorni fa. Poi abbiamo concordato con il ristorante una data jolly per il ricevimento nel mese di agosto e mi si è sollevato un po’il morale.
    Inoltre tutti i miei fornitori sono stati super comprensivi.
    Certo l’idea di fare la cerimonia e non poter fare nulla dopo, non è come ho sempre pensato sarebbe stato il mio matrimonio...ma dopo aver rimandato l’anno scorso non vogliamo più aspettare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione