Visualizza messaggio citato
Ti ha chiesto 4000? A me Greco e Pirrello 4000 base. Sinceramente per 4000 e 4000 con qualcosa in più si, ma top, sono andata da Schirmenti. Ho scelto pacchetto LUXURY tutto completò
Visualizza messaggio citato
Insomma tutto ok 😅 il resto anche x me verrà dopo comunque anche a me hanno chiesto 4 mila euro mi sembra un po’ troppo eccessivo 🤔
Visualizza messaggio citato
*AGGIORNO I MIEI FORNITORI 😊😅* Chiesa: San francesco di Paola Location: Tenuta Borgo Fiorito Auto: Fil.pio CarsDj + Violinista: Francesco FicarottaFotografo: Ivan Schirmenti Mi manca fiorista che ancora attendo un preventivo ed infine giochi d'artificio.. per il resto se ne parla in anno prima. Amen
Visualizza messaggio citato
Dove sei andata Tania? Ciao! Io ho scelto Ivan Schirmenti, il costo non è low cost in termini di quantità di denaro ma se parliamo di QUALITÀ, RISOLUZIONE ed EMOZIONE.. OVER THE TOP!
Visualizza messaggio citato
Ciao Federica , vorrei confrontarmi per caso avete fatto dei preventivi.. dal fotografo perché a me hanno chiesto un prezzo allucinante ovviamente dovrò girare ancora un po’ prima di scegliere
Visualizza messaggio citato
Location: Tenuta Borgo Fiorito 🥰 Chiesa: San francesco di Paola Auto: Fil.pio CarsDj + Violinista: Francesco FicarottaAl momento solo questi..
Visualizza messaggio citato
Io ho già prenotato la chiesa la location, poi il violinista l’organista lo farò dopo come il fioraio e giochi d’artificio il tempo c’è 🙂
Io 26 agosto 2023 Palermo, ho prenotato già auto, location, dv, violinista chiesa, chiesa e giovedì vado dal fotografo , ho le idee chiare e sono felice di togliermi il pensiero adesso sopratutto dei più importanti fornitori e soprattutto se sono gettonati e ti sposi di sabato! Non volevo rischiare di non trovare la mia chiesa e location del cuore! Giovedì cerco di bloccarmi anche il fotografo e successivamente fioraio e giochi pirotecnici .
Visualizza messaggio citato
In sostanza ovviamente per avere una data la chiesa suppongo che è stata prenotata lo scorso anno quindi cosa c’è che non va 🤣