COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 23 Luglio 2021 - Roma

Giulia, il 10 Marzo 2021 alle 15:43 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Sposine e sposini 23 luglio come state messi con preparativi e gestione ansia? 😊❤

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Marzo 2021 alle 07:46
  • Stefania
    Esperta Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    Dai dai, in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Alexandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, bisogna pensare positivo e sperare che tutto passi senza il minimo intoppo😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Hai ragione. Anche i miei invitati aspettano un pò all'ultimo tanto sanno che sono 2 anni che organizziamo.. Speriamo bene 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Ciao, io sono una ex 2020 e ho gran parte delle cose pronte, mancano dettagli e poco altro. Non penso rimanderò se non sarò proprio costretta (tipo DPCM che vieta matrimoni e festeggiamenti come ora). Alterno momenti di tranquillità a momenti di isteria, però cerco di far tesoro dell'esperienza dell'anno scorso e cerco di tenere i nervi saldi perché tanto penso che sapere ora o sapere a giugno cosa potrò fare in termini organizzativi non mi cambierebbe molto. Gli invitati sanno benissimo la situazione che c'è e quindi sono pronti anche loro a sapere le cose magari poco prima, tanto del matrimonio lo sanno ormai praticamente da 2 anni.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Capisco benissimo. Il mio GM continua a dirmi di stare tranquilla ma io categoricamente mi faccio prendere da ansia e sconforto nel vivere questo periodo con assoluta incertezza, invece dovrebbe essere un momento bello anche vivendosi i preparativi con gioia... Il mondo si è capovolto.. Ora quello che ci rendeva felici ci fa paura..
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Alexandra ·
    • Segnala
    Bene, ci mancano solo pochi preparativi da aggiustare. Ansia a mille, soprattutto per sapere se ci si può sposare o meno e quanti invitati possono venire 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti