Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2022 Caserta

Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2022 - Caserta

Simona, il 31 Ottobre 2021 alle 12:12 Pubblicato in Nozze Campania 1 8
Ciao a tutte le sposine…io e il mio compagno dopo aver posticipato per 2 anni il matrimonio stiamo scegliendo la data per il 2022 e lui è molto propenso a sposarsi il 23 settembre solo che io ho un di paura per il tempo, la temperatura, i colori dell allestimento da scegliere infatti ero più proiettata per luglio 2022 o fine agosto 2022!!
Voi cosa ne pensate ?! Cosa avete scelto come colori?! Ecc
Un bacio a tutte

8 Risposte

Ultime attività da Nicla, il 4 Novembre 2021 alle 16:35
  • Nicla
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cerimonia religiosa si svolgerà nella chiesa di Lusciano,il ricevimento a Frasso Telisino in provincia di Benevento. ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai speriamo bene ☺️ Voi dove vi sposerete??
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, anche io ed il mio fidanzato abbiamo scelto la data del 23 settembre 2022 per evitare e soffrire il caldo. Per quanto riguarda il meteo è imprevedibile, però ti assicuro che anche se piovesse non mi interessa, sarà sempre una delle giornate più belle della mia vita Smiley love poi è meglio pensare sempre positivo... buona organizzazione a tutte Smiley kiss

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai con la pioggia non si può far più i conti... Mia zia sposò il 15 luglio e ci fu un acquazzone che non sto a raccontarti.... Capisco la tua ansia per la pioggia, purtoppo non possiamo prevederla un anno prima, ma possiamo soltanto prenderla con filosofia, qualunque data scegliamo, pioggia, sole e nuvole qual che sia! 💪🏻
    Non fare caso al mio ottimismo, io sono così, penso sempre all'aspetto positivo delle cose, anche perché sono consapevole che non tutto andrà come programmato, quindi comincio già da adesso a prepararmi psicologicamente 🌈🌸
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti diciamo che in questi ultimi anni comunque le temperature sono state calde, solo che la mia paura è la pioggia che mentre nei mesi più estivi di solito è più breve a settembre potrebbe essere più lunga 🤪hahahah sono un po’ ansiosa!! Comunque noi chiesa a Caserta e ricevimento a Cervino😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ha ragione il tuo compagno 😂😂😂😂 Poveri sposi con quel completo, sai che caldo! Io non amo affatto il caldo e sarei insofferente, ma sai che temo che possa essere comunque una giornata calda, perché il mese di settembre a volte fa questo scherzetto! 😂 😂 😂 😂 Noi cerimonia religiosa as Aversa, ricevimento a Roccaromana, vicino Riardo. Voi?


    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io preferirei più il caldo ma il mio compagno preferisce settembre perché vuole evitare di soffrire…😔!! Quindi penso che alla fine opteremo per questa data😌 voi dove vi sposerete ?!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto apposta questa data! Odio il caldo e amo le temperature di fine estate/inizio autunno. Non si è ancora in autunno e per questo mi piace. Infatti, ho optato per una manica a tre/quarti per l'abito da sposa. Come colore del tema non mi sono fatta problemi, ho opatato per il tema che piaceva a me e al mio fidanzato, senza farmi condizionare dalla stagione. Per i miei gusti personali, il matrimonio lo associo ai colori pastello, però secondo me dipende anche dalla location e dal tipo di cerimonia che si vuole vivere... Dai che sarà una splendida giornata per tutte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione