Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmin Ebrahim
Sposa Principiante Settembre 2023 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2023 - Roma

Jasmin Ebrahim, il 25 Maggio 2022 alle 13:15 Pubblicato in Nozze Lazio 1 3

Ciao a tutti!!! Help matrimonio a Roma!!! Oggi io e il mio compagno siamo andati in comune per capire come funziona la prenotazione della Sala Rossa in campidoglio e ci hanno detto che solo 6 mesi prima possiamo prenotare e scegliere data e orario....quindi da quanto capisco dovrei organizzare partecipazioni, location etc...tutto a 6 mesi dal matrimonio? Voi come pensate di organizzarvi?

3 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 25 Maggio 2022 alle 14:40
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è vero all’interno del comune di Roma fanno solo rito simbolico devi avere un altro comune!
    • Rispondi
  • Jasmin Ebrahim
    Jasmin Ebrahim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria!! In realtà il mio compagno ha contattato anche telefonicamente il comune e gli hanno detto che nel comune di Roma le location non sono autorizzate a far celebrare il matrimonio e spesso dicono di si solo per accaparrarsi il cliente per poi dire all'ultimo mese di non aver ottenuto l'autorizzazione.. Non so, questo è quello che ci hanno risposto 😅 non la prendo comunque in considerazione la cerimonia in location quindi spero solo di avere la possibilità il 23/09 perché è la data che abbiamo scelto praticamente dal primo giorno del nostro fidanzamento 😅 🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jasmin, si per quanto riguarda il rito civile si può svolgere tutto non prima di 6 mesi. Alcune location dove si può svolgere il rito civile autentico, che sono andata a sentire, per esempio, pensano a tutto loro. Nel momento in cui prenoti la location poi pensano a tutto loro, per quanto riguarda le partecipazioni, da come ho letto qui non si danno prima di tre mesi dall’evento perciò per quelle ti potresti organizzare mentre per la location ovviamente devi prenotarla prima. Che so io quando ti sposi al comune sono più flessibili in quanto possono fare diversi riti alla giornata quindi hai più opportunità per prendere il giorno poiché avranno più orari. P.s: anch’io e il mio ragazzo vorremmo sposarci il 23 Settembre 2023 a Roma 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione