Spooooooseeeeeee...come state??? oggi giornata negativa.. ieri ci è balenata l'idea di dividere gli invitati in base alle possibili limitazioni (se sono 30 chi facciamo venire? se sono 50? se sono 100?) e oggi ne paghiamo un pò le conseguenze.
Voi come vi state muovendo?
Fotografi garanzie ANFM