Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Luglio 2021 - Milano

Sara, il 16 Febbraio 2021 alle 16:34 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito abbiamo fissato la data al 24 lugluo 2021, ma vista la situazione non sappiamo se riusciremo a fare la cerimonia e la festa come avremmo desiderato. Visto che siamo tutti sulla stesaa barca ho pensato di aprire questo post per sapere come vi state orientando voi. Sono molto confusa e alterno ottimismo e pessimismo.

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Maggio 2021 alle 14:46
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, come va? Siete sempre dell'idea di non rimandare? Io credo che a noi non andrà poi così male essendo a luglio... l'unica cosa che ancora mi lascia l'amaro in bocca è la mascherina. Voi avete capito se e quando dovranno indossarla gli sposi (io mi sposo di pomeriggio in chiesa e con ricevimento serale integralmente all'aperto - salvo pioggia)? E gli altri invitati?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che penso, ma che è il mio umile pensiero, è vero che la situazione non diventerà ‘normale’ da qui all estate ma è anche vero che ora sappiamo contro chi stiamo lottando ( intendo il covid!). L hanno scorso non lo si sapeva fino in fondo e comunque le persone si sono sposate ugualmente! Ovvio che ci saranno delle restrizioni e magari renderanno obbligatori i tamponi per una maggior tutela! Detto ciò secondo me ora è presto per fasciarsi la testa guardiamo come prosegue la situazione. Io tendo sempre a pensare in negativo ma magari riusciamo ad avere un terzo vaccino e la situazione migliora ancora! Ovvio che se a giugno siamo in lockdown come a marzo saremo sicuramente costretti a cambiare data! Valuta anche se hai molte persone che non sono della regione. Poi magari la tua location è grandissima e anche con il distanziamento riuscite a tenere tutti gli invitati anche in sicurezza! STAI TRANQUILLA c’è la faremo ne sono sicura! 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara! Ottimi consigli... le partecipazioni ancora non le ho fatte, anche per via dei dubbi sulla data 😅
    Però il mood mi è già abbastanza chiaro, anche a me piacciono tanto i fiori di campo e anche io li userò per il mio matrimonio.
    Comunque - in generale- penso anche che le restrizioni (mascherine, distanziamento etc) non passeranno con quest’anno, quindi forse ha senso rimandare la festa solo se effettivamente ci sono limiti pesanti agli invitati o limiti di spostamento... no?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente io ho trovato molto importante decidere il tema generale che non deve per forza essere tema film ma solo anche il mood della tua giornata. Io mi sposo in una cascina e ho fatto tutte le partecipazioni stile cascina quindi su una carta opaca come se fosse una carta vecchia e i fiori non sono fiori di città o pregiati come le orchidee per dire ma di campagna come i tulipani o le margherite. Poi consiglio legati molto alla tua location cioè non stravolgere la location. E riutilizza i colori delle partecipazioni per tutte le grafiche magari per il tableaux de mariage o i menu! Poi affidati a dei professionisti loro sicuramente ti aiutano un sacco!Ovviamente questi sono i miei consigli poi sentiti libera di fare quello che vuoi alla fine è la nostra giornata! Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Chiara! L’idea di rimandare mi abbatte, quindi cercheremo di adattarci per quanto possibile! Immagino che tu abbia già tutto pronto visto che hai rimandato di un anno! Qualche consiglio sull’organizzazione?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa del 2020 quindi non penso che lo rimanderò di nuovo! Bisogna avere fede nei vaccini e nel fatto che la situazione può migliorare! Magari ci saranno degli accorgimenti da prendere tipo i tamponi da fare o il distanziamento ma siamo a Febbraio mancano comunque 5 mesi teniamo duro!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ho la mia wedding planner che mi sta salvando
    Io ho location,catering,foto e video, fiori, partecipazioni, parrucchiere e abito mio e del mio futuro marito
    Sono invece in via di definizione per le bomboniere
    Non farti abbattere, vivremo il nostro sogno, bisogna solo crederci fino all’ultimo! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi per adesso abbiamo location, catering, fotografo e mio abito. Ma non riesco ad andare oltre coi preparativi perché mi sento bloccata. Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo programmato il na matrimonio per il 24/07/2021
    Noi non saremo tantissimi, circa sui 100
    Per il momento cerco di restare positiva e sto continuando con i preparativi..Spero che qualcosa si smuova e che come l’anno scorso i matrimoni estivi si possano volgere nella quasi normalità 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione