Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Luglio 2021 Ragusa

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Ottobre 2020 - Ragusa

Roberta, il 16 Gennaio 2020 alle 16:07 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 8
Ciao ragazze ci sposiamo lo stesso giorno..di dove siete e a che punto siete con i preparativi??

8 Risposte

Ultime attività da Rita, il 18 Maggio 2020 alle 10:49
  • Rita
    Sposa Novella Maggio 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si io si. Anche perché vivendo in Francia e non scendendo da dicembre, stava diventando impossibile organizzare. Per fortuna lo avevo già comprato il vestito. Però i preparativi volevamo anche goderceli. Nuova data decisa, con disponibilità di tutti i fornitori, il 10 aplire 2021 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze avete spostato la data ??
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi sposate di mattina ?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta e benvenuta in community!

Leggi i topic delle spose di Ragusa e scopri i dettagli delle loro nozze.

E per scoprire tutte le spose con cui condividi la data di nozze clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che si sposeranno il tuo stesso giorno.

E se sei alla ricerca dell'abito collegati sul nostro catalogo e seleziona i vestiti per stilista, scollo, taglio, lunghezza e collezione! Cliccando su quelli che più ti colpiscono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito Smiley smile

Che modello cerchi?

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere io mi sposo a Modica chiesa di San Pietro e Villa Anna.. ancora mi manca l’abito!!

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo, è una vera emozione! Anche io ho preso l'abito 😍 wow vedo dalla foto che il tuo futuro marito era mio compagno di classe😊 salutamelo 👋 auguri ragazzi 💐
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Agosto 2021 Ragusa
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, piacere di conoscervi! Anche io di Ragusa, mi sposerò a San Giovanni e poi Villa Criscione. Voi? 😍 io ho da poco scelto l’abito.. che emozione!! Per il resto abbiamo scelto fioraio e fotografo.. ci mancano musica, bomboniere, inviti e tanto altro 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio I preparativi, ma un po' a distanza. Dato che vivo in Francia. Cmq io sono di Ragusa e mi sposerò a Ragusa. Voi? A che punto siete? Però devo dire che chiesa, sala, musica e fotografo sono prenotati! Direi anche che ho deciso il fioraio 💐😍🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione