Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2021 - Palermo

Emanuela, il 8 Gennaio 2021 alle 18:58 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5

Salve Future Sposine e sposini Smiley smile

Il 2021 è arrivato, qualche mese fa tutto sembrava cosi lontano e irraggiungibile e adesso comincia a salire l 'ansia Smiley shame Noi ci sposeremo il 24 settembre 2021 in Sicilia, ma causa covid siamo bloccati in Spagna, dove viviamo, e per questo motivo le cose si sono fatte un pò più complicate. Abbiamo confermato vari fornitori ma tutto in modo virtuale. Speriamo che in questi mesi arrivino delle buone notizie permettendoci di valutare tutto di persona e non tramite video call Smiley xd Smiley laugh Voi come la state vivendo? Avete già prenotato tutto per il grande evento?

Un grande abbraccio a tutte voi e incrociamo le dita, augurandoci un anno meravigliosoSmiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Paola, il 17 Gennaio 2021 alle 22:50
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi diciamo che per adesso posso stare tranquilla 😅 fra l’altro finisco a marzo il corso prematrimoniale e ho letto che chiedono il certificato 😬
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola, noi dobbiamo procedere sia con i documenti per il rito civile che per quello religioso, e in più il mio ragazzo è straniero🤯😄 La chiesa ci ha detto che possiamo cominciare a pensarci ad aprile, presentare quindi tutto ciò che serve sei mesi prima circa, quando potremo andare di persona consegneremo il tutto per avviare la pratica.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da Brescia sono costretta a prenotare quasi tutto per videochiamata, sono demoralizzata e ho paura di non riuscire, voi come farete per i documenti per la chiesa?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana 😊
    Noi viviamo a Valencia e si è abbastanza difficoltoso vista anche la situazione che non permette di viaggiare spesso. Sarebbe un piacere poter confrontarci con altre coppie che stanno vivendo questo momento di preparativi come noi, grazie mille😊😊Noi abbiamo scelto Villa Fabiana(Palermo) come location per il nostro matrimonio😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao o meglio hola Emanuela! Smiley laugh

    In quale parte della Spagna vivete?
    Sicuramente risulta leggermente più difficoltoso organizzare un matrimonio dall'estero, ma non temete perché andrà tutto bene!

    Mi piacerebbe presentarti i tuoi compagni di viaggio che hanno aperto un topic in Community e con i quali potrai confrontarti sui preparativi:

    topic di sposi di Palermo a settembre 2021

    In quale location vi sposerete? Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione