Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Agosto 2022 - Salerno

Clarissa, il 15 Ottobre 2021 alle 18:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao ragazze! Io ho verosimilmente finalmente bloccato la location. Tanta preoccupazione per la scelta del posto giusto, diciamo così, ma sembra fatta. Ho però dovuto cambiare la data di nozze, anticipandola di un giorno, dal 26 al 25 perché questa location era già impegnata da un altro matrimonio. E questo mi lascia un po' di amaro in bocca. Brutto segno? Non lo so. A voi, invece, come procedono le cose? Piacere di conoscervi❣️

6 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 19 Ottobre 2021 alle 00:19
  • Clarissa
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie grazie per il tuo supporto 💪 Veramente❣️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma dai addirittura la domanda "voglio o non voglio sposarlo?" lo hai ammesso tu...sei molto esigente anche con te stessa, quindi stai serena...non ti preoccupare, sicuramente sarà il vostro giorno , quindi qualsiasi posto e qualsiasi data andrà bene.

    Stai serena...

    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A lui piace tantissimo, ed è effettivamente una bella location. Per cui, la sua conclusione è che sono presa dalla paura e quindi paranoie conseguenti. Inoltre, dice che, se aspettassimo di scendere di nuovo e vedere altre location, giustamente, corriamo il rischio di non trovare nulla per il periodo più adeguato alle nostre esigenze e di dover allora rimandare tutto. Poi, ne abbiamo viste davvero tante; si tratterebbe allora di vedere quelle più lontane, e lui pensa che non è da farsi, in quanto comincia a diventare scomodo per gli invitati, con rischio di smadonnate contro e forse anche per noi, che dovremmo stare molto più attenti ai nostri tempi visto che ci sposiamo di sera. Da qui la sua domanda: voglio o non voglio sposarlo, al di là di quanto magari la location non ha proprio tutto ciò che avrei voluto dalla nostra location o il matrimonio è solo la location? Quando fa così, e certo che capisco che ha ragione xD Tutto il mio dubbio sarà forse riconducibile a che io sono sempre molto esigente da me stessa, non lo so. Stiamo adesso lì lì per firmare il contratto a distanza, ultima call l'altro ieri infatti.

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai serena...chi vuole esserci ci sarà.
    Io sposo di mercoledì e non ho pensato minimamente alla questione infrasettimanale...chi vuole condividere con noi questa gioia ci sarà.
    Stai serena...Se poi però pensi che avresti potuto trovare "di meglio" non saprei...nei parlato con f.m.?In location avete già firmato il contratto?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, in realtà non in quanto data ma in quanto giorno della settimana, venerdì, perché pensavo che potesse essere più comodo per gli invitati, che verosimilmente non lavorano nel weekend, escludendo i turnisti. Abbiamo anticipato al giovedì perché, causa mio lavoro e quello di f.m., risulta complicato rimandare a venerdì 1/09. Questo mi ha destabilizzato un po', perché, nonostante siamo partiti tempo addietro per cercare la location, per indecisione fondamentalmente mia comunque non abbiamo potuto fare nel giorno che volevamo. La mia indecisione è correlata al fatto che avrei voluto vedere altre location per trovare quella perfetta, perché questa è un compromesso tra me e f.m. alla luce di quelle viste, e non abbiamo trovato quella che ci facesse impazzire, diciamo così. Ma noi abitiamo a Pavia, e, finite le ferie, è finita la ricerca. Avrei dovuto rimandare e non accettare di concludere la ricerca? Ora poi penso che di giovedì verranno meno persone, benché noi nella scelta di questa location abbiamo pensato soprattutto alla comodità per gli invitati (vicina, in piano, un po' fuori un po' dentro). Sposo nella mia parrocchia natia a Pagani, poi ci spostiamo a Villa Feanda a Nola.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao clarissa, il 26 aveva un significato in particolare?
    Io sposerò il 15 Giugno, la data è stata "casuale* ma si è avverato un desiderio che avevo espresso io non appena decidemmo di sposarci...in effetti dissi al mio f.m. "il periodo sceglilo tu, io vorrei o un giorno 5 o 15".
    Quando trovammo la location che faceva al caso nostro aveva l agenda 2022 giá bella piena e ci propose varie date e l ultima proposta fu proprio il 15 giugno, f.m. mi guardò e confermammo!!
    Tu dove sposerai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione