Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposa Precisa Giugno 2021 Enna

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2020 - Enna

Marcella, il 10 Marzo 2020 alle 12:41 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Ciao ragazze, abbiamo la data delle nozze in comune. Cosa pensate di questa emergenza, io ho l’ansia sono demoralizzata triste, ho paura che il giorno che tanto ho sognato dovrò rimanerlo. Voi che ne pensate?

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 13 Marzo 2020 alle 11:29
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 12 Giugno....e dovrei partire per il viaggio di nozze in America il 16 giugno. Cerco di non pensarci e sono fiduciosa ma allo stesso tempo preoccupata.

Diciamo sono sentimenti misti perchè dentro di me mi rifiuto di dover cambiare la data. L'agenzia di viaggi mi ha consigliato di aggiornarci a inizio Aprile...cerchiamo tutti di seguire le regole e fare attenzione così possiamo tornare alla normalità!

• Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘 grazie, speriamo che questo periodo passi il prima possibile
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marcella,

speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna mantenere la calma, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell’idea che per il momento bisogna aspettare fino al 3 aprile, capisco l’ansia ma bisogna essere fiduciose, il mio pensiero va a chi doveva sposarsi tra marzo e aprile ❤️🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione