Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Giugno 2021 Lecce

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2020 - Lecce

Francesca, il 21 Marzo 2020 alle 07:29 Pubblicato in Nozze Puglia 0 17
Buongiorno a tutte, come state vivendo questo periodo? 😭

17 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Aprile 2020 alle 10:35
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, certo, fammi sapere se ci sono novità 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vero. Grazie mille ancora per il supporto 😊 teniamoci in contatto ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, loro se l'aspettano, lo sanno come stanno le cose quindi non preoccuparti proprio per questo, anzi, mi hanno molto consolata... appena hai delle date libere fai un giro di chiamate e vedi un pó
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Io ho fatto un giro di chiamate al fotografo e ai ragazzi dell'animazione accennando l'idea che avevo di rimandare data la situazione. Mi hanno tranquillizzata peró chiaramente senza una data alternativa non ho potuto fare granché 😅.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna si, la location aveva poche date ad ottobre, ne abbiamo selezionate due e in base alla disponibilità dei fornitori abbiamo scelto... na faticaccia ieri chiamare tutti
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pensiamo allo stesso modo. Appena ho notizie sulla mia data ti faccio sapere.. Sei riuscita a far combaciare per la nuova data anche gli altri fornitori?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo stavamo con la paura di non riuscire a fare tutto in tempo e di non poter vivere quel giorno a pieno, stando letteralmente vicino ai nostri ospiti... quindi non avevamo altra scelta, speriamo vada tutto bene per tutte noi ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, io tra oggi e domani sentirò nuovamente la location (l'avevo contattata a metà marzo per eventuale piano b ma mi aveva detto di aspettare aprile). Vedrai che andrà tutto bene, almeno avrai più tempo per goderti i preparativi e tutto quello che di bello c'è attorno al tanto atteso giorno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio rimandato all'8 ottobre... ancora non mi sembra vero, ma non potevamo rischiare 😔💪🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto 😊 buona serata
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo volentieri, oltre che dal nome siamo accumunate dalla data del matrimonio ☺️
    Buona serata!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te! Proprio stamattina volevo scrivere un post alle spose del 25 ed ho trovato il tuo, non so perché non mi fosse arrivata la notifica... teniamoci aggiornate almeno ci confrontiamo e confortiamo 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco in pieno! Sono anche io in lotta tra il non mollare ed essere positiva a il voler a tutti i costi un piano B 😥 Mi consola il fatto che non sono l'unica in questa situazione. Grazie mille per avermi risposto 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra struttura ci ha detto di aspettare aprile. Da una parte non vorremmo affrettarci a cambiare data vedendo che invece poi si sarebbe potuto fare, allo stesso tempo non vorremmo aspettare troppo per paura di non trovare altre date disponibili. E poi ho la paura di non riuscire a fare tutto in tempo, le pubblicazioni in chiesa le abbiamo fatte, in comune dovremmo farle il 2maggio, ma non fanno problemi, si può andare anche dopo... ci mancano le fedi, l'abito del mio fidanzato (ma anche in questo caso ci ha rassicurato l'atelier), i vestiti per la mia famiglia e la consegna delle partecipazioni... io spero che si sistemi tutto prima, ma a volte è difficile crederci
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, veramente neanche io avrei pensato una situazione del genere. Al momento la struttura ci ha detto di aspettare aprile per capire lo stato delle cose. Io abito a Verona e dall'11 marzo, fino a data da destinarsi, sono bloccata a casa. Ho tutto fermo anche lato preparativi (pubblicazioni, ecc). 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, ho visto solo ora questo post... eh è veramente brutto, mai avrei pensato di trascorrere gli ultimi mesi prima del matrimonio con l'incertezza e la paura... noi per ora non abbiamo deciso niente, aspettiamo metà o fine aprile e vediamo come si evolve la situazione, voi? Speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, speriamo con tutto il cuore che l'emergenza rientri presto e di tornare alla normalità.

Per ora dobbiamo solo seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione. Vedrai che andrà tutto bene!

Un forte abbraccio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione