Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2022 - Perugia

Daniela, il 23 Ottobre 2021 alle 02:06 Pubblicato in Nozze Umbria 1 6
Ciao a tutti ...chi si sposa a giugno 2022??

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 25 Ottobre 2021 alle 09:40
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le bomboniere noi pensavamo di fare o una bottiglia di vino con l etichetta personalizzata qualcosa del genere perché a me piaceva anche proprio fare i tavoli a tema vino.... Devo fare dei preventivi.... e vedere un po'....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susanna ho letto ora il messaggio ... Ma lo sai che per le partecipazioni mi sa che non le facciamo online tramite mail o whatsapp ho visto che si possono realizzare dei video carini così sinceramente risparmiamo anche sui costi ...il vestito io sono in alto mare ne ho provati tanti ne ho fatto mettere via uno ma nn sono tanto convinta...e che mi piacciono tutti🤣🤣🤣🤣🤣🤣 però il mio compagno nn c e andato proprio a vederlo dice che va più avanti ...ma tanto per l'uomo è diverso🤩
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra data è il 25 giugno ☺️🥰
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo definito chiesa, location, catering, fiori (che ci fanno quelli della location, ma ancora è da decidere come), fotografo, io ho scelto il mio vestito, ma mancano velo e scarpe, e il trucco, ma non la parrucchiera. Poi ci mancano la musica, che stiamo valutando proprio questi giorni.. Delle partecipazioni abbiamo un'idea, forse proviamo a farle noi.. anche le bomboniere..
    Il resto è ancora da pensare!! Il mio fidanzato ancora nn ha cercato nulla per il vestito..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..... Che giorno? Noi il 25.... Abbiamo la chiesa la location per il pranzo dj compreso il fotografo...trucco e parucco mi mancano le ultime cose da definire con la fioraia e tutto il discorso allestimento tavoli ecc ..le partecipazioni e le bomboniere ... ah e i vestiti ...voi?
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi!! Voi a che punto siete con i preparativi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione