Ciao a tutte come state? A che punto siete noi abbiamo bloccato location io ho scelto abito e scelto truccatrice che mi presenterà una parrucchiera con cui lavora , ieri abbiamo scelto le partecipazioni. Sabato pomeriggio abbiamo appuntamento con una cantante che mi sembra molto preparata.... Poi dobbiamo scegliere animatrici e baby sitter c bambini ( noi ne avremo 20 al ns matrimonio)poi toccherà allo sposo scegliete abito... meno male che allestimento e tableau de narriate ci pensa la location ns devo scegliere tema a proposito avete qualche idea ...
Visualizza messaggio citato
Noi speriamo di non rinviare oggi ho sentito la location loro mi hanno fornito date alternative.. Praticamente rimane 25 luglio 2020 ma, se non si potrà fare un matrimonio normale cioè senza, mascherine e sostanzialmente vari sarà valida la data che sceglieremo... Noi però abbiamo deciso di aspettare Maggio per vedere come si evolve la, situazione sperando di non dover rinviare nulla... A noi non mancano molte cose da fare Anche se dovremo correre per prove vestito sposa e sposo scelta, scarpe entrambi Camicia sposo E vestiti dei ns bambiniE poi trucco e parrucco e unghie sposa Ma, se per fine maggio inizio giugno riaprono c'è la facciamo... Solo che non vogliamo il ns matrimonio con mascherine... Speriamo che possiamo mantenere la ns data 🤞🤞🤞🤞🤞
Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!