Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2021 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Luglio 2020 - Milano

Eleonora, il 14 Ottobre 2019 alle 06:02 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao a tutte come state? A che punto siete noi abbiamo bloccato location io ho scelto abito e scelto truccatrice che mi presenterà una parrucchiera con cui lavora , ieri abbiamo scelto le partecipazioni. Sabato pomeriggio abbiamo appuntamento con una cantante che mi sembra molto preparata.... Poi dobbiamo scegliere animatrici e baby sitter c bambini ( noi ne avremo 20 al ns matrimonio)poi toccherà allo sposo scegliete abito... meno male che allestimento e tableau de narriate ci pensa la location ns devo scegliere tema a proposito avete qualche idea ...

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Aprile 2020 alle 21:22
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi speriamo di non rinviare oggi ho sentito la location loro mi hanno fornito date alternative.. Praticamente rimane 25 luglio 2020 ma, se non si potrà fare un matrimonio normale cioè senza, mascherine e sostanzialmente vari sarà valida la data che sceglieremo... Noi però abbiamo deciso di aspettare Maggio per vedere come si evolve la, situazione sperando di non dover rinviare nulla...
    A noi non mancano molte cose da fare
    Anche se dovremo correre per prove vestito sposa e sposo scelta, scarpe entrambi Camicia sposo E vestiti dei ns bambiniE poi trucco e parrucco e unghie sposa Ma, se per fine maggio inizio giugno riaprono c'è la facciamo... Solo che non vogliamo il ns matrimonio con mascherine... Speriamo che possiamo mantenere la ns data 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 2 luglio in provincia Bergamo in location e non so cosa fare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao voi come state affrontando il momento? State pensando di rinviare? Noi siamo ancora incerti sul da farsi...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, Smiley smile

    il tema deve parlare di voi come coppia, avete passioni in comune? Hobby? Prova a parlarne con fm, sicuramente troverete quello che fa per voi. Smiley laugh

    Ti lascio il nostro test: Dubbi sul tema di nozze? Fai il test!

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

    Sposi 25 Luglio 2020

    Sposi Luglio 2020 - Milano

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Eil viaggio di nozze? Smiley catface

    Un abbraccio



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione