Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Maggio 2023 Taranto

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Maggio 2023 - Taranto

Valentina, il 14 Dicembre 2021 alle 01:18 Pubblicato in Nozze Puglia 0 45
Spose del 25 maggio 23, Matrimonio.com ci chiede di presentarci. Piacere 🤩

45 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Dicembre 2021 alle 22:30
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏻 🙏🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E me erano banditi i mesi caldi. Ecco perché ho dovuto scegliere maggio. Mi sarebbe piaciuto anche settembre, ma per via della vigna abbiamo preferito evitarlo quel mese. Quindi, spero da ora ad un anno le cose siano migliorate 🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh per i contagi avoglia..
    viene l’ansia anche a me e penso se magari sarebbe stato meglio scegliere una data in piena estate..
    però dai , per adesso cerco di non pensarci e spero che vada tutto bene 😅🙏🏻Alla fine ci è rimasta la speranza 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento quell atelier è in ultima fila, se proprio non trovo nulla in giro son costretta ad andare la. 😅.. non so se anche a te sta venendo l ansia e la paura soprattutto di dover spostare il matrimonio per via dei contaggi. Più sento cose strane, più la mia ansia sale 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaahahaha no ma mi fido
    Non essendo originaria di Sava non conosco l’atalier nè chi si è sposata con i suoi abiti . Per cui per andare sul sicuro non ci vado proprio 😂
    Vedremo che ne uscirà 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehehe, magari mi sto sbagliando per Patrizia, ma ti posso garantire che una mia amica che ha fatto l abito lì neanche il tempo di uscire da casa sua con il papà che il tullè che aveva ha iniziato a staccarsi, tanto che quando è arrivata in chiesa prima do entrare ha deciso di togliere proprio quel pezzo. Ad un altra ragazza che conosco l abito mentre lo indossava si scucii (infatti nel video del fotografo si vede lei che lo sta riparando).. per tutte queste cose non mi convince andare. Per Comes davvero mi hanno detto che è caro e io me ne sono andata con quest'idea. Appena inizieremo a girare vedremo cosa ne uscirà fuori 😅..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm da Bonifacio non mi piacciono molto sinceramente.
    Da Comes sono molto costosi? Una mia amica che si è sposata ad agosto mi ha detto che è più economico di idea sposa 😂.
    Io per sensazione e perModelli penso proprio andrò da idea Sposa perché mi piaceLa linea in Mikado di Millanova e Nicole. 🙄🙄🙈 Però poi boh Dopo il tuo consiglio da Patrizia non ci vado sicuro 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ti sconsiglio Patrizia, molti abiti usciti male e molti abiti che si son rotti prima ancora dell ingresso in chiesa e molti abiti che non mi fanno impazzire. Comes me lo hanno consigliato anche a me anche se mi hanno detto essere molto costoso. Hanno consigliato sia Idea spose che Bonifacio li a Francavilla, mia cugina e le mie vicine di casa lo hanno preso da li e si son trovare bene (ti parlo di 5anni fa però)..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaah siiii anche io 🤣.
    Diciamo che vado in palestra e mi alleno per bene ma qualche chilo che conto di perdere da gennaio l’ho preso sicuro 😂
    Per l’abito si manca ancora molto , io conto di andarci a ottobre/ novembre 2022 . Anche se 🙄 non saprei da che Atalier iniziare : Comes ? Idea sposa ? , molti mi dicono da Patrizia qui a Sava ( ma non vedo abiti che mi fanno impazzire ) 🙄. Abito già confezionato o realizzato su misura? Boh 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pensiamo esattamente allo stesso modo. Ma al mio comunicare l andarci da sola significherebbe deludere mia mamma perché penso ci voglia venire anche se non me lo ha ancora mai detto. Alla fine non so cosa fare, diciamo cmq che abbiamo ancora un po di mesi per decidere l abito. E soprattutto non so te, ma vorrei perdere qualche kiletto per l occasione che ora sinceramente tra feste, panettoni e abbuffate abbiam preso sicuramente 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’abito vorrei andarci sola 😂 ( troppe opinioni mi confondono le idee ) anche se … la mia amica si è offerta di accompagnarmi .. 🙈
    Vorrei fosse un’autentica sorpresa per tutti 😍
    Vedremo quanto resisterò 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo a tua mamma magari diglielo.. anche perché dovresti cmq dirlo prima di tutti gli altri, piu che altro se vuoi portarla con te alla scelta dell abito ecc ecc. Ai nostri lo abbiamo detto piu che altro per una questione legata a casa, diciamo che si stava andando con casa un po a rilento cosi gli abbiamo dato uno sprint 🤣🤣.. ma per quanto riguarda i preparativi al momento posso dire che stiamo scegliendo tutto noi e non si stanno mettendo in mezzo. Dei miei non mi preoccupo, di mia suocera forse si, potrebbe intromettersi sulle scelte 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mado davvero 🥺
    Quando vedo mia madre, glielo vorrei dire tutte le volte 😂🙈
    Ma .. dobbiamo resistere 💪🏻💪🏻❤️😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bruttissimo non condividere l ansia, i nuovi progetti, quello che si sta pensando di fare per il matrimonio con qualcuno, e forse solo questo mi spinge a comunicarlo alla gente prima dell invito. Al momento sono combattuta vediamo quanto dureró. E a questo punto vediamo quanto durerai anche tu a non dirlo al mondo intero 🤪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaah i nonni essendo anziani possiamo smentirli dicendo che non capiscono 😂😂.
    Li abbiamo avvertiti di non dir nulla ma non ci facciamo molto affidamento 🤣.
    Ah lo sa anche qualche mia amica stretta che non ha contatti con la mia famiglia , sai con qualcuno devi pur parlarne 😍. Quando abbiamo fissato la chiesa, l’organista e la location è stata un’emozione indescrivibile ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E noi cosi lo abbiamo detto ai nostri. Gli abbiamo portati a cena con la scusa di festeggiare il compleanno del mio fidanzato in anticipo (visto che poi lui per il lavoro non ci sarebbe stato) invece sulla torta c era la data del matrimonio. Ma per il resto non lo sa nessuno. Per i testimoni io al momento sto valutando anche se credo la scelta ricada su una mia amica da ormai 20 anni.. non è che i nonni per l euforia i nonni lo dicono a tutti? 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 no vabbè
    Ma lo sai che sto facendo lo stesso anche io ???? 🤣🤣
    Noi non abbiamo detto nulla nemmeno ai miei .Lo sanno solo i suoi nonni . Siccome ci rompono ogni anno con la classica frase “quando vi sposate “ e noi rispondiamo “a sorpresa” allora vogliamo che sia davvero così 😂. Ma tipo vorrei fare una piccola festa e poi uscire la torta con scritto “CI SPOSIAMO” o qualcosa del genere 😂. Non lo sa nemmeno mia sorella che sarà la mia testimone 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente lo sanno solo i nostri genitori, gli abbiamo minacciati dicendoli che se lo vanno a dire non saranno invitati 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Forse mi tocca iniziare a dirlo alla gente piu che altro per prepararle psicologicamente.
    (Devi sapere che con il mio fidanzato (ma lui non è tanto tanto d'accordo, quindi si puo dire che ho deciso io😅) abbiamo pensato di non dire nulla alla gente ché è intorno a noi perché vogliamo farli prendere un colpo quando arriverà l invito. Ho ancora un po di tempo per decidere se fare questa cosa o meno, ma se lo vanno a dire in giro non saranno invitati 🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buone feste Vale 🥰
    Tra meno di una settimana potremo dire “ci sposiamo l’anno prossimo “ 🙈
    Anche io ancora non ci credo 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno e buone feste Alessandra, scusami ma ero convinta d everti risposto.. Di Questo fotografo Leuci ho visto i suoi lavori qui su matrimonio.com e sembrano carini i suoi lavori. Così come il fotografo Urso, ho visto i suoi lavori qui e a metà ottobre sono andata alla fiera sposi e Bari e c era e ho anche avuto modo di parlare personalmente. Comunque appena torna il mio fidanzato vediamo cosa per per il fotografo, piano piano il giorno si avvicina e ogni tanto o l ansia già da ora.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo devo aspettare il mio fidanzato che al momento per lavoro torna tra un paio di mesi. Appena torna ci rimettiamo in moto 💪..
    Questo Mastrovito fa anche la pubblicità in tv, radio è di Taranto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l’ho sentito proprio questo Mastrovito 🙄🙄
    Io se avessi trovato Gotico occupato avrei scelto Leuci credo ..
    però con Gotico sto proprio tranquilla.. vedete un po’ , ma non aspettate molto per prenotare il fotografo i più bravi sono sempre i più impegnati.. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che Leuci lo avevo visto qui di matrimonio.com, non sembrava malissimo..
    Valuterò appena il mio futuro marito ha un po di tempo per me 🤣..
    Io ho visto invece il video di Mastrovito e quello posso dire che non mi è piaciuto affatto, sembrava un aver poggiato la telecamera in un angolo e lasciata la per il resto del matrimonio. le foto invece più carine.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 se ci dovessi andare ti sparerebbe tipo 4000€ 😅
    Io ho visto anche il video e
    Le foto del famigerato Ciro Magnesa e ti dirò non mi è piaciuto proprio … A parte il mio , ho visto bei lavori di Leuci Fotgrafie anche
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco hai detto le stesse cose che mi ha detto Mimmo, quindi mi sa che non ci vado a fare neanche un preventivo 😅.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm Sandro Dell’aquila
    Te lo sconsiglio anche io …
    Foto belle e sopratutto bei video anche se troppo troppo ritoccati per i miei gusti .. maPoi so anche io che fa aspettare molti anni perConsegnare i lavori 😅.Il corso prematrimoniale a detta del parroco ce lo farà fare il prossimo anno a novembre 🙄 Non mi ha detto nient’altro 🙄. Per laMake up arti ho scelto Barbara Screti invece.. ha truccato una miaAmica per il suo matrimonio edEra fantastica ❤️.Per il parrucchiere boh 😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante per il consiglio, andrò a fare un salto prima sulla sua pagina e vedere i suoi lavori, personalmente odio le foto preimpostate o addirittura forzate, sono proprio le foto in cui esco peggio e sai com'è, non vorrei uscire male in delle foto che devo tenermi poi per il resto della vita 🤣.
    In alto mare anch io con parrucchiere ed estetista, anche se per quest ultima credo di chiedere alla moglie di Mimmo Prud. mi ha gia truccato parecchie volte e mi è sempre piaciuta molto (l ultima volta meno di 2 mesi fa per il matrimonio di mio cognato).
    Tornando al fotografo avevo visto dei bellissimi scatti fatti da sandro dell'acquila, ma sicuramente Mimmo me lo ha sconsigliato perché ultimamente non consegna i lavori in tempo ecc ecc..Ma tu percaso hai già fatto il corso prematrimoniale? Anche da la il prete ci ha detto che è presto e ci ha rispedito a casa, io invece volevo farlo proprio quest anno cosi evitavo di fare troppe cose contemporaneamente il prossimo anno..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero , la piazza fuori è stupenda.
    Ti consiglio di vedere la sua pagina Instagram, perché qui su matrimonio non c’è.
    Nel mio paese è il migliore sinceramente. A lui non piacciono le pose , lui predilige scatti naturali e mentre scatta non lo vedi nemmeno.. poi è una persona simpaticissima, quando ci sono andata a parlare mi sentita come se lo conoscessi da anni. Per me questo è importante. Solo che è molto richiesto e come Mimmo Prudenzano o Piero Iunco non è facile trovare una data libera , motivo per cui l’ho bloccato subito. Io non so che parrucchiere scegliere invece 🙄🤔 cambio sempre non ne ho uno fisso 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non mi piace per quello, proprio perché all'interno è buia, ma mi piace l esterno perché hai tutta la piazza a disposizione, mentre san Cosimo è molto carino l'Interno ma all'estero c'è quel negozio con tutte le "trozzole" da fuori e stona parecchio.
    Per quanto riguarda il fotografo invece, questo Gotiko non l'ho mai visto all'opera..
    Io ne avevo in mente uno, ma sinceramente parlandone con mimmo il dj me lo ha sconsigliato,quindi ora, sono in alto mare per questo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa in piazza è molto bella anche se un po’ grande e buia ( a detta del fotografo )
    Io ho scelto Gotiko di Francavilla . Non so se lo conosci .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione