Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Maggio 2024 - Parma

Federica, il 5 Settembre 2023 alle 19:08 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 1 2
Ciao sposine!
Come procedono i preparativi?!

Noi abbiamo quasi tutto: chiesa, location, fotografi, musica, vestito e scarpe sposa 😅, viaggio di nozze prenotato
Manacano: fiorista, parrucchiere, truccatrice (questi ultimi due punti mi stanno facendo letteralmente impazzire 😂)
Con le partecipazioni a che punto siete?? Noi vorremmo consegnarle per metà novembre... Secondo voi è troppo presto 🙄🤔?!

2 Risposte

Ultime attività da Martina, il 23 Settembre 2023 alle 19:16
  • Martina
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Imperia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Anche noi 25/05/2024. I preparativi procedono bene, prenotato chiesa, ristorante, fotografo, fiori, musicisti, trucco e abito da sposa. Oggi siamo stati in agenzia viaggi e molto probabilmente la nostra metà saranno le Maldive!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo fatto queste cose (faccio recap così non mi perdo):


    • Prenotato location per la cerimonia e location per il ricevimento (bisogna chiamare per definire più avanti i dettagli)
    • Prenotato il fotografo
    • Fermato intrattenimento di animazione e musica
    • Acquistato il bouquet per me e la bottoniera per fm
    • Acquistato gli abiti, le scarpe e i calzini per entrambi
    • Ho regalato la camicia e lui ha regalato a me gli orecchini per quel giorno
    • So già che acconciatura vorrò, ma non ho ancora scelto il parrucchiere
    • Ho contattato il truccatore, ma non ancora bloccato
    • Abbiamo creato i Save the Date e impostato tutta la stationary, e manderemo tra poco i primi save the date
    • Abbiamo piantato gli alberi che faremo come bomboniere e creato fai-da-te le etichette
    • Abbiamo costruito il contenitore per i vasi del rito della sabbia e acquistato il materiale per il rito
    • Siamo andati in comune e chiesto per informazioni in quello di residenza e verso febbraio-marzo andremo a fare le pubblicazioni, mentre lunedì Marco sente il comune di Rimini
    • Abbiamo pronta una bozza di libretto anche noi, che però non so quando ci potrà essere approvata (rito civile)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione