Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2021 - Monza e Brianza

Carmen, il 3 Marzo 2020 alle 15:17 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao future spese 2021, voi come state commesse con i preparativi? Io pensavo ci fosse ancora molto tempo, invece continuano a dirmi tutti che soprattutto per la location devo muovermi subito 😅

6 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 5 Marzo 2020 alle 07:28
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow direi che sei davvero a buon punto 💪
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anchuo mi sposo il 26 giugno 2021 per ora abbiamo prenotato la location, chiesa e fotografo perché volevamo proprio quel giorno, per il resto è preso
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, per il tema stavo pensando alla fortuna dove chiederemo ai nostri invitati di portarci un gratta e vinci scelto da loro, per il resto piano piano stiamo iniziando a vedere le location
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmen e benvenuta in community!

    Leggi i topic delle spose di Monza e Brianza e scopri i dettagli dei loro preparativi.

    Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Per la location inizia a dare uno sguardo tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Ricevimento Monza e Brianza

    Hai già pensato al tema?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi ci sposiamo il 17 luglio 2021, e a metà gennaio abbiamo bloccato location perchè assolutamente volevamo la data scelta. Probabilmente l'avremmo trovata anche ieri, ma essendo molto gettonata abbiamo preferito non rischiare.. noi siamo della provincia di Milano e resteremo in provincia, ma avevo chiesto preventivi anche per alcune location in brianza.. e mi avevano risposto che "per ora" avevano disponibilità per la mia data..

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Giugno 2021 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già noi però siamo in difficoltà x la location perché non siamo molti ma una 30 e tutte le location a cui mi sono rivolta avevano scritto da 0 a 200 e poi minimo sono 50 🤨mi hanno fatto passare la fantasia di cercare 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione