Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2021 - Treviso

Martina, il 22 Aprile 2021 alle 10:09 Pubblicato in Nozze Veneto 0 5

Smiley heart Sposi 26 Giugno 2021 Smiley heart

Siete pronti????

Come procede l'organizzazione?? e l'umore com'è? Smiley flower

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 22 Aprile 2021 alle 10:53
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si anche noi ci sposiamo alle 11 in chiesa.

La festa serale dubito anch'io fortemente visto le notizie che stanno trapelando, sposteremo la festa serale facendola diventare un super aperitivo.

Anche noi comunque tempo permettendo il ricevimento sarà sotto un portico all'aperto con un grande giardino!!

Incrociamo le dita, sperando comunque che per fine Giugno le notizie siano migliori.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Forza non abbandoniamo la speranza e incrociamo le dita per il nostro giorno! Noi abbiamo la cerimonia religiosa alle 11 e poi pranzo.. la festa serale dubito fortemente sia fattibile e gli invitati dell’aperitivo serale pensavamo di spostarli all’aperitivo prima del pranzo.. che dite della nostra idea? Ovviamente l’aperitivo si svolgerà all’aperto in un giardino enorme (tempo permettendo o sotto un porticato)
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho letto più articoli che confermano appunto che il coprifuoco rimarrà alle 22:00 fino a fine maggio.
    La mia speranza è che lo vogliono prolungare un altro mese senza dare concessioni così a giugno lo leveranno, ma è una speranza!e comunque spero si rendano conto che non è fattibile nemmeno per un ristorante avere il coprifuoco alle 22:00 vuol dire praticamente non lavorare a cena!
    • Rispondi
  • B
    Barban ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose! Anche io sono in panico totale.. con questa cosa del coprifuoco mi sconvolge la giornata .. la Villa non ha ancora notizie certe e non so cosa dire agli invitati. Speravo che quest’anno fosse meglio dello scorso ma non mi pare sia così 😩
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. io sono in pieno panico. Avevo organizzato tutto per il pomeriggio/sera.. ora sono nel pallone. Non so che fare. I responsabili della villa mi hanno detto di attendere, perché nessuno ha notizie su una eventuale revoca del coprifuoco.. qualcuna di voi ha notizie?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione