Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moira
Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Luglio 2020 - Belluno

Moira, il 10 Gennaio 2020 alle 12:28 Pubblicato in Nozze Veneto 0 4

Buongiorno,

sono Moira e il 26 luglio mi sposerò con Marco a Feltre, nel santuario di SS. Vittore e Corona. Il ricevimento si svolgerà a Castel Ivano a Strigno.

Con l'organizzazione del matrimonio...direi che le cose più importanti sono fissate, abbiamo ancora qualche dubbio sulla musica, ma spero a breve di definire il tutto. Ogni tanto mi prende l'ansia delle cose da fare, m questo credo che sia normale e compreso nel pacchetto dal momento che ti decidi di sposare. Smiley winking

E Voi a che punto siete con l'organizzazione del matrimonio?


4 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 25 Febbraio 2020 alle 14:05
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Belluno
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono sicura che ce la farete Smiley shame Noi anche abbiamo avuto qualche problema, ma con la location... Dovremmo aver risolto e spero che quel giorno vada tutto bene, come abbiamo sempre sognato.

    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti dirò che anche noi siamo abbastanza a buon punto....ho delle difficoltà con il fornitore di fiori.....diciamo che ho avuto un preventivo che non mi ha soddisfatto tanto. Spero di risolvere al più presto.

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Belluno
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sono Tatiana,
    noi ci sposeremo il 6 giugno a Trichiana con rito civile in location.

    Noi abbiamo bloccato tutti i fornitori e dobbiamo solo definire i dettagli.

    In più dobbiamo ancora scegliere le fedi e andare in comune per le pubblicazioni.

    Per il momento ansia non ne ho anche se il grande giorno si avvicina Smiley shame

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Moira,

    leggi i topic delle spose di Belluno e scopri i dettagli delle loro nozze.

    E per scoprire tutte le spose con cui condividi la data di nozze clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Se vuoi richiedere altri preventivi gratuiti per la musica cerca tra i nostri fornitori, troverai tutte le informazioni e le recensioni degli altri sposi:

    Musica matrimonio Belluno

    Quale sarà il tema delle nozze?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione