Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Maggio 2023 - Napoli

Antonella, il 28 Settembre 2021 alle 18:38 Pubblicato in Nozze Campania 1 13
Salve a tutte 😍 salvo imprevisti sposeremo il 26 maggio 2023, voi avete già prenotato la villa? A che punto siete con i preparativi? 🥰🥰🥰

13 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 30 Settembre 2022 alle 17:13
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana, ti ringrazio per avermi aggiornata e soprattutto rassicurata. Io sposerò a luglio, ho bloccato la data anche se sono a zero con tutto. Magari ci incontriamo all’open day☺️
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo darti aggiornamenti: Anche il Key farà un open day! Forniranno a breve la data

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahaha no, anzi hai fatto bene a dirmelo così capisco anche come organizzarmi.

Non c'è di che!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho messo in ansia?? 😅😅 comunque ti ringrazio 🙏🏻
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho appena mandato un messaggio per chiedere se prevedono di fare un open day. Appena avrò una risposta ti farò sapere

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei molto gentile Smiley smile Siamo stati in struttura e ci ha colpito tanto. Ci sposeremo a luglio. Unico mio dubbio è che tutte le ville fanno l’open day qualche mese prima del matrimonio. Per assaggiare i primi che verranno proposti e per scegliere i vari addobbi ecc.. loro no invece
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo fatto nessun open day. Circa 3 mesi fa abbiamo chiesto un appuntamento e poi il direttore ci ha spiegato tutto e ci ha mostrato la location. Seguo la pagina su Instagram e credo che se avessero organizzato qualcosa lo avrebbero pubblicato.

Ti consiglio comunque di prendere un appuntamento per "capire di cosa si tratta" perché secondo me questa location merita.

Anche voi vi sposerete a maggio del 2023?
    Se vuoi già sapere qualcosa in particolare puoi provare a chiedere a me e cerco di darti informazioni.

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana, io dovrei prenotare al Key, ma ci sarà un open day dove si sceglierà allestimento, si assaggerà il cibo ecc? Perché non me l’hanno detto cosa che nelle altre strutture mi hanno detto ci sarà
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano i segnaposto ma appena torno a casa mia ricomincio! Per quanto riguarda il tema , abbiamo scelto "marina militare " essendo appunto, il mio f.m. ufficiale di Marina. Ci mancano solo i documenti per la promessa (ovviamente parlo del corso prematrimoniale che inizierà a breve). Per il resto siamo abbastanza avanti..SPERO😅 Alla fine non siamo riusciti a fare il rito sulla spiaggia xke visto come "luogo sconsacrato " e siamo finiti in chiesa 🤣
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

anche noi avevamo il desiderio di fare il ricevimento (con annessa cerimonia) sulla spiaggia e alcuni mesi fa abbiamo finalmente scelto la location: il KeyBeach a Pozzuoli.

Per quanto riguarda l'organizzazione e l'allestimento della cerimonia, invece, siamo ancora in alto mare; abbiamo solo una vaga idea di quale debba essere il tema conduttore.

Voi avete iniziato a vedere bomboniere, segnaposti, fiori...?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io mi sposo il 26/05/23 , qualcuna chiamerà Gianluca Capozzi? Vorrei sapere più o meno il costo... Per quanto riguarda i preparativi io sono praticamente a zero! La location le dobbiamo ancora vedere ma ne cerco una sul mare volendo fare un matrimonio sulla spiaggia e non lontano dalla nostra città (torre Annunziata, Napoli). La cosa che più mi preoccupa è l ricerca dell'abito perché, so che sembra assurdo, ma voglio un vestito blue royal! 😍😍😍 eh niente...dopo questo gruppo mi è salita l'ansia 🤣
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella,

ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze a maggio 2023. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui la pagina:

👉 Sposi a Maggio 2023

Ti passo anche alcuni post di sposi di Napoli che convoleranno a nozze proprio a maggio 2023:

👉 Sposi a Maggio 2023 - Napoli e dintorni

Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione