Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2022 Firenze

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Agosto 2022 - Firenze

Silvia, il 31 Agosto 2021 alle 22:40 Pubblicato in Nozze Toscana 0 8
Ciao a tutti! Avete già trovato la location? Noi abbiamo iniziato a guardarci intorno..

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Marzo 2022 alle 19:09
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo!!! Io sto cominciando ora a entrare nel mood.. non vedo l'ora sia agosto! 🤭
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍 noi le pubblicazioni la faremo il 14 giugno per sposarci il 27 agosto, faremo tutto a figline Val d'Arno al Perlamora
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi di Firenze, abbiamo fatto le pubblicazioni la scorsa settimana e faremo il rito civile in Sala rossa! Io ho l'ansia per il tempo.. a fine agosto può succedere di tutto e facendo il ricevimento nel nostro giardino devo prendere in considerazione una tensostruttura.. voi dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecchime!!!! I preparativi procedono.... ancora devo decidermi con le partecipazioni e sento la pressione addosso perchè non me ne piace una, almeno per le bomboniere ho le idee chiare ! hahahah

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Ci sono sposine di Firenze? Come vanno i preparativi? A noi mancano 205 giorni
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io sono una nuova sposa per il 27/8/22 😁😁 come vanno a voi i preparativi?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Smiley shame Noi avevamo abbiamo fissato definitivamente la location una settimana fa esatta! Siamo stati fortunati perché dopo averla vista e aver messo un'opzione sulla data, abbiamo fatto altre telefonate ma tutte quelle che potevano interessarci avevano l'agenda 2022 praticamente piena! Tu come procede?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

che tipo di location stai cercando? Vorresti qualcosa di moderno, minimal, classico, country?

Ti lascio la lista delle location della tua zona, così potrai consultarle e richiedere dei preventivi gratuiti:

Ricevimento Firenze

Qui invece troverai altre coppie di sposi che, come te, convoleranno a nozze nello stesso periodo, così sarà più semplice confrontarvi!

Consigli Sposi 2022 Firenze

Per il resto come procede?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione