Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Aprile 2021 - Napoli

Giovanna, il 8 Gennaio 2021 alle 09:36 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao ragazze piacere mi chiamo Giovanna.. Sono della provincia di Napoli... Sono un ex sposa 2020...dovevo sposarmi il 20 giugno 2020..poi x via di questo maledetto covid avevamo spostato al 24 agosto.. Ma non sentendoci molto sicuri abbiamo deciso di spostare la data direttamente all'anno nuovo... E quindi la nostra data ora è il 27 aprile... Sono sincera ho molta ansia.. Xke ho paura che non si possa fare,oppure solo con 20/30 persone... La mia paura più grande sarebbe dover spostare di nuovo tutto.. Dopo 12 anni di fidanzamento e già 2 rinvii la sto vivendo male questa attesa... E la cosa ke mi fa più male è ke questo giorno lo aspettiamo e lo desideria da così tnt ke ora ci sembra un incubo doverlo vivere così... Sto cercando di rimanere positiva.. Ma a quasi 3 mesi dal matrimonio non è facile... Ok ke dire? Come la vedete? Ditemi ke nn sono l'unica ke la sta vivendo così..... 😔😢

5 Risposte

Ultime attività da Ella, il 22 Febbraio 2021 alle 23:04
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 giorni dopo! 29 aprile ed ex sposi agosto 2020...non spostiamo più, siamo stanchi e vogliamo andare avanti con i nostri progetti quindi al massimo si rimandano solo i festeggiamenti ma il matrimonio in chiesa si farà! Restiamo fiduciose🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo il tuo post e mi sembra di leggere dentro di me. Sto vivendo la tua stessa situazione. Ero sposa 28 agosto 2020 ora aprile 2021. Vivo a Verona sposo a Napoli. Sono in ansia e non so cosa fare 😭🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diamoci forza e coraggio tutte insieme ragazze... Ce la faremo💪❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo 13 anni di fidanzamento, matrimonio spostato dal 19/9/20 al 27/4/21. Ho trascorso le scorse settimane in preda alla rabbia e al rimpianto ho perso mia nonna da un mese. Ma poi ho capito che era inutile e anzi rischiavo di complicare ulteriormente una situazione già ingarbugliata. Quindi ho scelto di seguire gli sviluppi per decidere sul da farsi per il ristorante ma tutto il resto si farà è il nostro giorno e non me lo faccio rovinare da nessuno. Forza e coraggio l'amore vince su tutto 🤞😅❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comprendo la tua ansia ed il tuo timore. vivo una situazione simile. le uniche due differenze sono 17 anni insieme e mia suocera che puntualmente si esprime sempre non a favore di queste nozze. l'unica cosa che possiamo fare è quella di non avere troppe pretese e di adattarci a quello che verrà possibilmente non rinviando questo evento xkè non sappiamo cosa accadrà. quindi prova a essere serena e positiva (è difficile mi rendo conto) ma andrà bene.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione