Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Maggio 2022 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Maggio 2022 - Palermo

Valentina, il 2 Marzo 2022 alle 13:50 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5

Ciao a tutte!

Tra poco meno di 3 mesi (il 27 Maggio 2022) mi sposerò presso la Magione e poi come location Masseria La Chiusa.

Purtroppo per problemi di salute, sono ancora indietro con l'organizzazione: mi manca il parrucchiere, il viaggio di nozze, l'estetista (intesa come trattamenti estetici per il viso e il corpo), le scarpe.

Mi piacerebbe ricevere consigli sull'organizzazione e per chi ha già celebrato le proprie nozze, qualche consiglio col senno di poi.

Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Damilia, il 23 Marzo 2022 alle 22:16
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le scarpe puoi vedere da conciauro, il punto vendita di corso Calatafimi è molto fornito e i prezzi non sono esorbitanti
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    Che piacere ritrovarti qui e scoprire che condivideremo una data così importante!
    La mia data originariamente era il 29 maggio 2020. Noi ci siamo sposati quel giorno con i soli testimoni (per motivi di salute in pieno COVID) ma festeggeremo le nozze finalmente quest'anno con tutti i nostri cari e con il rito dell'anniversario. Chiedi pure sull'organizzazione: negli ultimi due anni ho fatto esperienza nel fare e disfare i preparativi un paio di volte Smiley winkingGodetevi l'attesa Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina,

    ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze a maggio 2022. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui le pagine:

    Sposi il 27 maggio 2022

    Sposi a maggio 2022 - Palermo e dintorni

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc:

    Cerca utenti

    Che tipo di abito hai scelto?

    Ti leggo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela, sì intendevo l'acconciatore. Per le scarpe purtroppo non posso portare le classiche scarpe coi tacchi per problemi ai piedi, quindi sto cercando qualche posto con delle linee belle e comode.
    Tu dove ti sposi? 🙂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2022 Palermo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo il tuo stesso giorno! Per le scarpe posso consigliarti il negozio Francesco gold in via Ariosto, parrucchiere intendi acconciatore? O per lavori tecnici? Piano piano si arriva a tutto , stai tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione