Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Maggio 2023 Cagliari

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Maggio 2023 - Cagliari

Chiara, il 7 Dicembre 2022 alle 11:19 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 15

Ciao a tutte, io sono fiorentina e vivo a Firenze insieme al mio fm che è sardo e abbiamo deciso di sposarci in Sardegna :-) anche perchè, oltre a essere un luogo meraviglioso, lui ha molti più parenti di me. Organizzare le cose a distanza non è facile ma questa app ci è stata molto utile. Per il resto tanta emozione e non vediamo l'ora :-)

15 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 26 Aprile 2023 alle 17:40
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo così,le ferie in Sardegna saranno concentrate solo ed esclusivamente al matrimonio! Grazie mille de consiglio 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di poter fare le stampe anche io entro fine Maggio quando scendo 😬😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi zona Campo di Marte :-) Prossimo mese ci tocca iniziare a progettare il tableau!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No stai tranquilla tutto si può fare! L'importante è cominciare tutto per tempo e seguire una lista di priorità in modo da non dimenticarsi le cose, poi appuntarsi le varie spese, acconti, preventivi vari. Vi consiglio di sentire più fornitori e non fermarvi a uno, in modo da avere più paragoni. Vi consiglio anche di non temere di essere insistenti perchè può succedere che i fornitori non rispondono subito alle mail quindi dovete essere voi a cercarli e stargli dietro, meglio poi telefonare e parlare telefonicamente così da essere sicuri e poi i preventivi farseli mandare scritti. Se potete recarvi qualche giorno in Sardegna per vedere di persona la location, concentrate in quei giorni gli appuntamenti con tutti i fornitori, tipo noi lo abbiamo fatto a ottobre.Altrimenti se non potete andarci fate videochiamate e fatevi inviare foto.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po’ lo è nel senso che i fornitori non sono molto bravi a risponderti subito e diventa un po’ faticoso inseguirli. Però dipende molto da che fornitori scegli, che matrimonio vuoi e cosa ti include la location. Quindi credo sia molto personale. Ti direi iniziate da soli con molto anticipo e cercate quando scendete di incastrare incontri dal vivo con i fornitori. Non è impossibile, solo un po’ più faticoso e complicato
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa!! Ero stra convinta di averti risposto!🙈 noi siamo zona Rifredi/San Donato voi? Il tableau è tra le cose che mi stressano di più 😆 l’ansia di dimenticarmi persone!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È cosi complicato organizzare il matrimonio a distanza?😧 Noi ci sposeremo l'anno prossimo, in Sardegna ( mia terra d'origine ),ma organizzeremo tutto dalla Germania,dove attualmente viviamo 🤯 Spero non sia cosi complicato e stressante...anche perché non voglio affidarmi a una WP ma fare tutto noi...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai pensa te! In che zona di Firenze vivete? Si, il 27 maggio è vicinissimo infatti cerco di restare tranquilla Smiley xd . Anche luglio è vicino eh! Noi abbiamo ancora un po' di cosine da finire e le finiremo a ridosso tipo il tableau e la parte burocratica in attesa della mia Cresima.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Noi siamo entrambi Sardi ma viviamo a Firenze (io da due anni e mezzo) e ci sposeremo in Sardegna! Confermo che organizzare a distanza non è stato semplice per nulla, alla fine mi son rivolta anche a un WP per aiutarmi a coordinare i fornitori ma molte cose le sto facendo da sola 🤪
    Il 27 maggio è vicinissimo! Io sono già stressata e mi sposo il 1 luglio 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie del feedback positivo! Noi dobbiamo ancora iniziare il corso prematrimoniale e ancora non sappiamo quando inizierà, a breve richiederemo. Poi manca l'abito dello sposo che inizierà a cercare da gennaio, le partecipazioni, le bomboniere che già sappiamo cosa fare.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco il posto, ci sono stata diversi anni fa per un matrimonio e avevamo mangiato bene! Noi abbiamo scelto il Terradome a Uta, ci è piaciuto sia il cibo che la location. Anche se abbiamo praticamente tutto pronto, un po’ di agitazione c’è perché il tempo sta letteralmente volando😱 voi invece?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella la chiesa che affaccia sul mare! Per il ricevimento, dopo averne visitati alcuni, abbiamo scelto Antica Casa Marini che ci ha fatto una bella impressione e abbiamo fatto anche la prova assaggi. Speriamo in bene! Voi? Come ti senti, emozionati? Io spero che vada tutto bene e di non dimenticare nulla!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a Bonaria, la chiesa che affaccia sul mare prima del porto ☺️ a Quartu le chiese sono molto belle…invece per il ricevimento cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, noi ci sposeremo a Quartu nella chiesina dove ha preso tutti i sacramenti il mio fm. E voi?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Dove vi sposerete? Anch’io sono di Cagliari 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione