Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Novella Settembre 2020 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Settembre 2020 - Milano

Rossella, il 10 Marzo 2020 alle 10:18 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 2
Ciao a tutte voi a che punto siete con i preparativi? Io ho quasi definito location e scelto bomboniere, questa settimana avrei avuto appuntamento x vestiti ma tutto annullato almeno fino al 3 aprile. Speriamo di risolva tutto.....

2 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 16 Luglio 2020 alle 14:00
  • B
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 27/09 e abbiamo definito quasi tutto!!! Siamo molto presi perché è quasi tutto “Home Made”
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Rosella,

    sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti!

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

    Sposi Settembre 2020 - Milano

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Purtoppo in questo momento così difficile purtroppo non possiamo far altro che attenerci alle regole emanate in questi ultimi giorni e attendere il 3 aprile, sicuramente così facendo, la situazione ritornerà prima alla normalità. Bisogna essere positive!

    Per organizzare le tue nozze nei dettagli consulta questi topic:

    Come organizzare un matrimonio

    Perché non ci racconti qualcosa in più sulle tue nozze? Quale location e quale abito ti hanno conquistata?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione