Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2021 - Brescia

Letizia, il 22 Aprile 2021 alle 14:07 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10

Buongiorno a tutti! Sono una sposa del 28 Maggio e volevo capire voi come la vedete, se avete già rimandato o se invece sperate ancora.. La nostra location è sempre stata molto fiduciosa ed incoraggiante ma negli ultimi giorni hanno detto che non sono per niente sicuri che riusciremo a fare il ricevimento, perché loro non sono assimilabili ad un ristorante in quanto sala ricevimenti, e che nella bozza del nuovo decreto (come saprete anche voi) il settore wedding e ricevimenti non è stato nemmeno nominato... Non sanno più cosa dirci e ormai ci sentiamo molto sfiduciati Smiley sad

Voi come siete messi?

10 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 4 Giugno 2021 alle 13:54
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 goditi l'organizzazione 🤩 se avrai altri domande non farti problemi! Buona giornata!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Dicembre 2026 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰auguro lo stesso anche te, vedrò le tue foto l'anno prossimo e avrò una riconferma sicuramente. Grazie mille 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito ☺️ sì noi abbiamo slittato di un anno esatto, 27 maggio 2022.
    Comunque sì anche a noi ha colpito molto in foto ma soprattutto di persona, quando siamo andati a vederla ha sbaragliato la competizione con le altre che avevamo visto, 😂 ti auguro di avere il matrimonio che desideri ☺️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah wow, la data non è ancora stata scelta, sto testando il territorio per il momento e a seconda anche della disponibilità delle location, a me piacerebbe il mese di giugno(fine) l'anno sarà 2023, il 2022 purtroppo per la situazione in corso è molto tirato perché tanti hanno slittato,come nel vostro caso mi sembra di capire. Perciò mi trovo qui a cercare un sacco di informazioni anche con un largo anticipo 😅che non è mai troppo presto visto le infinità di cose. Mi è piaciuta subito la Location perché può esser vintage ma allo stesso tempo chic e soprattutto perché vorrei fare la cerimonia in loco.🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Comunque sì, il prezzo è dai 125€ ma li vale tutti quanti secondo me visto il servizio che comprende. Poi noi spenderemo sui 150€ a testa alla fine perché abbiamo deciso di aggiungere open bar e buffet serale essendo un matrimonio di mattina. Quando ti sposi? ☺️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che cosa positiva che mi hai detto pensavo che il prezzo del menu dai €125 se non sbaglio, comprendeva solo le portate ecc. ma non fiori,tableau...Ottimo!grazie mille per la risposta esaustiva. Sei stata super gentile a lasciarmi queste info.
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'allestimento è compreso nel prezzo, sia fiori che tableau, stampe dei menù e tutto quello che vuoi. Ovviamente per cose più particolari tipo angolo polaroid ecc c'è un costo, in fase di organizzazione basta chiedere e loro fanno, sono davvero disponibili e hanno a disposizione tanti allestimenti diversi 😍 come vedi dalle foto non si risparmiano sulle quantità di allestimenti e fiori quindi vai tranquilla. Purtroppo non so dirti molto di più perché noi abbiamo rimandato il matrimonio all'anno prossimo, ma te li consiglio vivamente perché sono stati esemplari anche in questo periodo difficile e non vedo l'ora arrivi il grande giorno 🤩
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, dato che hai nominato tenuta acquaviva vorrei chiederti un'informazione, in generale su che prezzi si aggira il servizio di allestimento floreale della sala ?ti ringrazio in anticipo .
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location è Tenuta Acquaviva a Travagliato 😍 purtroppo credo che dovremo rimandare ma prima o poi avremo sicuramente il matrimonio che desideriamo ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia, dobbiamo attendere fiduciosi sperando che arrivino novità per il settore wedding Smiley heart

Quale sarà la tua location?

Sono sicura che avrai le nozze che hai sempre sognato! Un abbraccio grande Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione