Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Novella Settembre 2021 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2021 - Milano

Greta, il 15 Febbraio 2021 alle 07:31 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 2
Ciao a tutti...io e luca ci sposeremo il 28 maggio, non vorremmo spostarlo perché lo abbiamo già rimandato due volte nel 2020 e quindi quest’anno abbiamo desiderio di sposarci...però volevamo confrontarci con chi, come noi, si deve sposare a fine maggio..come state facendo con gli invitati? Cosa pensate? Siete preoccupati anche voi?
Grazie mille e a presto!!!
Greta

2 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 15 Febbraio 2021 alle 13:33
  • Elisabetta
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Greta, anche io ed Emanuele ci sposeremo il 28 maggio e no, non voglio rimandare! Il 28 maggio è il nostro compleanno (li compiamo lo stesso giorno) quindi o rimando di un anno preciso e perderebbe di significato. Siamo pronti ad adattarci a tutte le restrizioni che ci imporranno....a parte i tamponi, quella è l'unica cosa a cui direi di no e mi farebbe rimandare. Teniamo le dita incrociate!
    • Rispondi
  • Giulio
    Sposo Novello Settembre 2021 Milano
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta, tutti,

    Io e Federica ci sposeremo in Sicilia il 28 maggio, anche noi abbiamo molti punti interrogativi.
    Non vorremmo spostare la data, sarebbe un ricominciare daccapo con tutti i fornitori e farlo a distanza è davvero più impegnativo del solito... per non parlare dei progetti di vita. Qualora ci fossero delle restrizioni sul numero degli invitati pensavamo di dividere l’evento in 2 giorni. Primo giorno i parenti, secondo gli amici. Sarebbe un po’ inusuale ma non sapendo per quanto questa situazione continui ci sembra l’unico compromesso percorribile. Aspetteremo aprile per comunicare le nostre scelte, speriamo bene.... il periodo non è dei migliori ma siamo positi..., ops, ottimisti 🙂
    Un saluto a tutti,
    Giulio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione