Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lelly
Sposa Principiante Giugno 2023 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2022 - Catania

Lelly, il 22 Gennaio 2021 alle 16:08 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 27
Spose di maggio/giugno 2022, a che punto siete con i preparativi?

27 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Marzo 2021 alle 00:12
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, anche io 28 maggio nelle Marche!!!
    Una domanda, ci siamo accorti che capiterà la finale di champions proprio quella sera. Noi faremo il sabato a pranzo però la partita capiterà nel momento della serata con gli amici e la mia paura è che, essendo tanti “calciatori” invitati, la partita potrà rovinare la festa in quanto si mettono tutti a vederla... voi come vi organizzate?? Schermo?? Tv?? Nulla??
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla che riuscirai a far coincidere tutto 🍀 giustamente finché non sarai certa avrai sempre quel pensiero
    I lavori li stanno facendo il mio fidanzato e mio suocero essendo muratori per questo mi "preoccupo" nonostante dopo che staccano dalla ditta e la domenica sono li a lavorare, poi ogni volta che sembra che stiamo finendo un lavoro esce un imprevisto e ritorniamo di nuovo punto e a capo!! Non ti dico ahahah😅😱
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono l’opposto di te 😂 casa pronta perché già conviviamo quindi pensieri in meno, abbiamo già dato 2 anni fa con lo stress della casa. Il problema adesso è trovare chiesa e ristorante liberi lo stesso giorno 😱😱 fidati che se ti sei affidata a gente competente, nel giro di qualche mese ti stupirai... io mi ricordo che in meno di 2 mesi avevo già casa pronta e in attesa dei mobili 😍
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulle date, al momento, sono riuscita a farle coincidere tutte (però bloccati ad ottobre, ora non saprei se ci fossi riuscita) sapevo ciò che volevo e sono andata dritta lì. Spero di avere fortuna anche con i prossimi preparativi. Per quanto riguarda il tempo, l'unica cosa che mi fa salire ansia è di non avere la casa pronta per l'anno prossimo, mi sembra troppo poco per i lavori che ci sono da fare😟
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà la volta buona, pensiamo in positivo 🎉
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che abbiamo ancora tanto tempo, o molto poco, punti di vista! Io già in ansia per far coincidere le date 😱😱
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuro fino a quel giorno ahahah
    Io poi sono una persona che vuole tutto sotto controllo e tutto alla perfezione, altrimenti sclero😅 poi di come sto organizzando tutto nei minimi dettagli se qualcosa andasse storto non so come reagirei ahahah
    Ooh sarà bellissima 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è la seconda data 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto il ristorante, bellissimo davvero 😍 complimenti per la scelta, manderò anch’io la richiesta di preventivo
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🎉🤞🏻 Avevate già rinviato o è la vostra prima data?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii noi siamo a-159 l’ansia c’è ma costi quel che costi noi ci sposeremo ❤️
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, no mai sentito però adesso darò un occhiata su google... ti ringrazio 🥰 Tu puoi iniziare il conto alla rovescia per il tuo grande giorno, super emozionata?
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco! Chissà per quanto tempo ci porteremo dietro questo peso, fino al giorno del matrimonio... si sì vista mare 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao hai visto il Green Hills? Si trova ad Aci Castello, io mi sposerò lì questo luglio

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bella si, ci sono stata per altri matrimoni poi comunque il direttore è lo stesso, idem per il personale e per il mangiare, quindi non dovrei avere problemi. Ora dovrei andare a vedere come l'hanno riorganizzata, speriamo il prima possibile, perché ho un peso ahahah. Solo che la prima era la prima. Quella con cui hai preso l'appuntamento è vista mare, come mi avevi detto?
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma gli intoppi 😱 sono sicura che sarà bella coma la prima 🥰 io ho fissato un appuntamento con il ristorante per metà febbraio 🤞🏻🎉
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto il Giardino della contea. Anche se quando ho incominciato con i preparativi avevo scelto un'altra location. Solo che prima di Natale il proprietario mi chiama e mi informa che ha chiuso (penso causa covid) e mi ha proposto la seconda location a disposizione e ho accettato. Anche perché altrimenti dovevo ricominciare tutto da capo
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻 Quale locale hai scelto? Io ne vorrei uno con vista mare 😍
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 😂🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stai tranquilla, vedrai che riuscirai ad organizzare tutto alla perfezione 😊

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siii, dobbiamo pensare positivo 🍀
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 🎉❤️ Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto cruciale è trovare la location, poi tutto viene automatico (se sai sopratutto quello che vuoi). Io abitando in un paese "piccolo", sono stata solo nei fornitori che già sapevo di volere ma tutto era bloccato perché non avevo parlato con il direttore della sala. Avevo un mix di emozioni e non appena ho confermato la villa tutto il resto mi è venuto in automatico. Sarà così anche per te💕
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara ti ringrazio, purtroppo ancora sono all’inizio di questo lungo percorso e a giorni inizierò dalla location 😍 che ansia, sono un po’ troppo indietro
    • Rispondi
  • Lelly
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Lelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariagrazia, io purtroppo sono ancora agli inizi 😭 non immagini che ansia nel sapere che già le spose di maggio/giugno sono così avanti... a giorni andrò a vedere la location, è da li inizieremo con i preparativi... help!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lelly, io mi sposo il 21.05.22 e le cose essenziali sono state prenotate, quindi location, chiesa, fotografo, animazione, fiorista. Tra la primavera e l'estate penserò al trucco, parrucco, auto e musica per la chiesa. Dopo l'estate andrò a scegliere l'abito e faremo dei giri per il viaggioSmiley love . Per bomboniere, fedi e partecipazioni credo ad inizio 2022. Tu invece?

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lelly e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi di maggio 2022 e degli sposi di giugno 2022 per leggere dei loro preparativi.

    E per scoprire tutti quelli della tua zona con i quali condividi la data di nozze, clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze potrai trovarli tutti Smiley smile

    Leggi anche questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione